Chasm arriverà su Xbox One il prossimo 9 Novembre

Il team indipendente Bit Kid, Inc. ha annunciato che il suo Action/Adventure, Chasm arriverà su Xbox One il prossimo 9 Novembre. Qui di seguito trovate una descrizioen ufficiale del gioco ed i primi 20 minuti di gioco.

“Benvenuto a Chasm, un gioco di azione e avventura in cui impersoni una nuova recluta che intraprende la tua prima missione per il Regno di Guild. Felice di dimostrare il tuo valore come cavaliere, tieni traccia di strane voci secondo cui una mina vitale per il Regno è stata chiusa. Ma quello che scopri nella città mineraria è peggio di quanto immaginassi: i cittadini sono scomparsi, rapiti da creature soprannaturali che emergono dalle profondità.

Onorato per risolvere il mistero e riportare la pace nel Regno, ti imbarchi in un’avventura epica, con battaglie mortali contro astuti mostri, esplorazione di antiche catacombe e castelli e potenti nuove attrezzature nascoste ad ogni angolo. Sebbene la storia generale sia la stessa per tutti i giocatori, il viaggio del tuo eroe sarà unico: ognuna delle stanze è stata disegnata a mano, e dietro le quinte Chasm unisce queste stanze in una mappa del mondo unica nel suo genere sii tuo.”