Chernobylite, un RPG survival horror in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC a luglio 2021

A luglio, i fan del genere avranno la possibilità di immergersi in un’autentica esperienza di RPG survival horror fantascientifico. Uno che richiede pianificazione, furtività e cooperazione con gli alleati alla ricerca di indizi per risolvere il mistero che ti ha portato nella Zona di esclusione.

Attualmente disponibile su Steam Early Access, Chernobylite ha ricevuto un’importante patch pre-lancio, che apporta cambiamenti significativi alla trama, ai dialoghi, alla localizzazione, alla colonna sonora e, soprattutto, al livello conclusivo di Chernobylite!

Chernobylite beneficerà anche del suo ultimo sconto del 20% in accesso anticipato su Steam dal 23 al 30 di aprile 2021. Gli sviluppatori The Farm 51 hanno precedentemente annunciato che qualsiasi acquisto effettuato durante l’accesso anticipato garantirà gratuitamente tutti i futuri DLC post-lancio.

Di seguito è riportato un elenco dei miglioramenti più importanti introdotti nella Mega Patch “The Final Stage”:

  • L’intera trama del gioco è stata completamente riscritta per assicurarsi che il mistero di Chernobylite sarà uno da ricordare.
  • Abbiamo notevolmente migliorato l’immersione dei giocatori con tutte le nuove voci fuori campo in inglese e russo.
  • La localizzazione per tutte le principali lingue è ora completa, inclusi; cinese semplificato, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, polacco, portoghese (brasiliano), russo e spagnolo, consentendo ai giocatori di godersi Chernobylite nella loro lingua madre.
  • È stata implementata una colonna sonora nuova di zecca e originale del compositore pluripremiato Mikolaj Stroinski, creando uno strato completamente nuovo in un mondo già ricco di atmosfera.
  • La prima parte del nuovo livello – Heist, è stata aggiunta per anticipare ciò che attenderà i giocatori nel gran finale.

Chernobylite è un gioco di ruolo horror di fantascienza creato dallo studio dietro l’acclamato Get Even. Chernobylite mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante con combattimenti impegnativi, creazione e narrazione non lineare. Utilizza Unreal Engine 4 e si basa sulla tecnologia di scansione di Reality 51, che è stata sviluppata da The Farm 51 per oltre cinque anni.

  • Esplora una bellissima e spaventosamente accurata ricostruzione 3D della zona di esclusione di Chernobyl.
  • Collabora o competi con altri stalker nella Zona, ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro. Ricorda, tutti hanno un’agenda nascosta.
  • Affronta e sopravvivi a minacce naturali e soprannaturali.
  • Immergiti in un’emozionante storia dell’orrore di fantascienza non lineare.
  • Fai buon uso delle tue conoscenze di chimica e fisica per creare attrezzature e gestire i rifornimenti.
  • Combatti contro creature selvagge che escono da una realtà alternativa.
  • Indagare e raccogliere dati con una serie di sofisticati strumenti di analisi ambientale e delle sostanze.

Chernobylite è attualmente disponibile tramite Steam in Early Access e GOG tramite Games in Development per € 24,99.

Chernobylite arriverà anche nell’Epic Games Store entro la fine dell’anno, con ulteriori dettagli su Xbox Series X / S e PlayStation 5 in arrivo.

Annuncio
Articolo precedenteKowloon High-School Chronicle uscirà a maggio
Prossimo articoloPocoyo Party è disponibile da oggi su console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.