Chi prenderà il posto degli umani? Scoprilo in BROK the InvestiGator (disponibile la versione gratuita)

BROK the InvestiGator, di CowCat Games, è un gioco ambientato in una città futuristica in stile cyberpunk (ma non così dark) dove gli animali antropomorfizzati hanno preso il posto degli umani.

Il gioco non è esclusivamente punta e clicca (tipica delle avventure grafiche), ma ha anche una componente beat em up. Stile vecchi giochi arcade su cabinati.

Lo stile dei disegni segue un po’ il genere dei cartoni animati anni 80/90.

Il gioco ancora non è uscito su Steam, per ora gli sviluppatori si stanno preparando a lanciare una campagna Kickstarter ed hanno rilasciato una demo gratuita su IndiExpo.

Non è il primo gioco di questo team, in precedenza hanno rilasciato anche Demetrios https://www.indiexpo.net/games/demetrios , che però non riscosse un particolare successo. Il nuovo titolo sembra notevolmente potenziato e migliorato con un sacco di animazioni e disegni superfluidi!

Il titolo è stato anche aggiunto nel video con i migliori giochi indie gratuiti del 2020 (potete vederlo dal minuto 1:06 del video a seguire)

Annuncio
Articolo precedenteL’avventura Just Take Your Left unisce enigmi da risolvere e tanto divertimento (disponibile la versione gratuita)
Prossimo articoloAnji Mito si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-