Il publisher 11 bit studios e lo sviluppatore Dead Mage sono entusiasti di annunciare che il tanto atteso gioco di ruolo roguelike, Children of Morta arriverà su PC il 3 settembre 2019. Le versioni del gioco per Nintendo Switch e Xbox One saranno pubblicate il 15 ottobre 2019. Per tutte le versioni il prezzo sarà di 21,99 euro.

Per celebrare l’annuncio della data di lancio è stato rilasciato un nuovissimo trailer.

La corruzione si è diffusa, trasformando il Monte Morta, un tempo pacifico, in un incubo violento e infestato da mostri. Sarai in grado di sacrificare tutto per salvare quelli a cui tieni? Children of Morta è un gioco di ruolo d’azione basato sulla storia di una famiglia valorosa che resta insieme mentre il mondo che li circonda è divorato dall’oscurità. Guida i Bergson, con tutti i loro difetti e virtù, e sperimenta cosa significa essere in una famiglia di eroi.

Un roguelike emotivo con una splendida pixel art, Children of Morta combina una potente narrativa di legami familiari con un intenso gameplay di hack-and-slash in un mondo in continua evoluzione. Scegli il personaggio migliore per il tuo stile di gioco, crea nuovi oggetti per la tua avventura e combatti per scoprire qual’è la vera fonte del male.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Children of Morta affronta temi più vicini alla nostra vita quotidiana di quanto ci si aspetterebbe. È una storia sulle semplici emozioni che tutti conosciamo così bene – e valorizziamo più di quanto a volte osiamo ammettere – amore e speranza, desiderio e incertezza, in definitiva perdite e sacrifici che siamo disposti a fare per salvare quelli a cui teniamo di più.