Circle of Football, il frenetico e divertente gioco di calcio, è gratuito su Steam in Early Access

Il team di Fantastico Studio è lieto di annunciare che Circle of Football, un divertentissimo ed esilarante gioco di calcio, sarà disponibile in Early Access su Steam da oggi 6 agosto.

Circle of Football (calcio o soccer o altro) è un gioco adatto veramente a tutti, che vi piaccia o meno il calcio. I giocatori possono sfidarsi a vicenda nelle modalità competitive online 1vs1 e 2vs2, nonché nelle partite multiplayer locali.

Circle of Football sarà gratuito durante l’accesso anticipato ma solo per un periodo di tempo limitato. Rimarrà sempre gratuito per coloro che lo scaricheranno durante il periodo di tempo. Successivamente, il gioco avrà un prezzo di circa $ 10.

Nel gioco troviamo veramente di tutto: campi da calcio improbabili, vampiri, cyborg, rospi, capre e molte altre persone grasse.

Controlli facili da imparare, gameplay basato sulla fisica, varietà di personaggi e i campi da calcio veramente particolari rendono questo gioco un’esperienza calcistica veloce, avvincente e davvero unica.

Circle of Football è un frenetico gioco di calcio incentrato sul divertimento senza arbitri e altre caratteristiche:

  • 8 personaggi tutti diversi l’uno dall’altro (capre, rane e persino un robot!)
  • 10 campi da calcio improponibili: hai mai giocato a calcio in una fabbrica, in un aeroporto o in una casa? Forse nell’ultima, ma abbiamo implementato finestre a prova di palla garantite al 100%, questa volta senza genitori urlanti!
  • Puoi giocare partite 1vs1 o 2vs2 con i tuoi amici o con gentili sconosciuti provenienti dallo spazio!
  • Scala le classifiche online contro giocatori di tutto il mondo o rilassati con i tuoi amici in partite amichevoli con il multiplayer locale!