Civilization VI si aggiorna con la nuova espansione New Frontier Pass – Ethiopia Pack

Il secondo DLC di Civilization VI – New Frontier Pass, Ethiopia Pack, è ora disponibile per Xbox One, PS4, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux!

Ecco le caratteristiche principali:

  • Nuovo Leader: Menelik II of Ethiopia che Include l’unità del Calvario di Oromo, l’update della chiesa di Rock-Hewn e l’abilità “Aksumite Legacy”
  • Nuova Modalità di Gioco: Società Segrete che aggiunge al mondo quattro potenti e misteriose Società segrete. Per stabilire un  contatto, cercate una Società la cui influenza possa nascondersi: Campi barbari, villaggi  tribali, meraviglie naturali o città-stato. La scoperta non è garantita, ma è più probabile  che troviate una Società che altri giocatori non hanno scoperto, o in continenti in cui  nessuna Società è stata ancora scoperta. In alternativa, investite nella visibilità  diplomatica per imparare da altri leader. Scoprire una Società sblocca un Governatore unico nel suo genere con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città. Una volta che si diventa  membri di una Società, ci si impegna a farne parte per il resto del gioco. Le alleanze con i giocatori che sono membri della stessa Società generano più  rapidamente i Punti Alleanza. I giocatori che sono membri di un’altra Società, tuttavia,  non vi ameranno una volta che saranno a conoscenza della vostra affiliazione.
  • NuovoDistretti: Quartiere Diplomatico
  • NuoviEdifici: Consolati, Cancelleria
  • Pacchetti Teddy Roosevelt e Caterina De Medici: Disponibile solo per i possessori di Civilization  VI – New Frontier Pass. Ogni pacchetto contiene un nuovo modello di leader e un nuovo  background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale, mentre “Magnificence Catherine” può travolgere il mondo con Cultura e Turismo.