Salta dentro un frigorifero anni ’50 e viaggia nello spazio-tempo con Clive’n’Wrench, un nuovissimo platformer 3D di Dinosaur Bytes Studio, pubblicato da Numskull Games!

Ispirato a classici di genere come Spyro The Dragon e Jake & Daxter, “Clive’n’Wrench” vedrà come protagonista un insolito duo, composto da una scimmia e da un coniglio, farsi strada attraverso mondi stravaganti.

Una storia che va oltre il tempo! – Clive, un coniglio, e French, la proverbiale scimmia sulle sue spalle, si avventurano attraverso il tempo e lo spazio dentro ad un frigorifero degli anni ’50, nel tentativo di cancellare gli errori commessi da Nancy, la cugina di Clive, e contrastare il tirannico Dr. Daucus. Un variopinto cast di personaggi ti aspetta!

Locations che sfidano lo Spazio! Clive’n’Wrench presenta 11 diversi livelli e altrettante battaglie contro i Boss. La tua avventura ti porterà dall’era glaciale preistorica di “Iceceratops“, all’antico Egitto di “Tempus Tombs“, fino all’Old Wild West di “The Chimp, The Bag and The Bunny“.

Solido set di mosse! – Un platformer è efficace solo tanto quanto il set di mosse a disposizione, ed è per questo che abbiamo dedicato un sacco di tempo e lavoro per migliorare il feel e l’animazione di ogni singola mossa in Clive’n’Wrench. Ogni azione che ti troverai a giocare sembrerà solida e precisa, poiché è stata creata su misura sia per i giocatori esperti che per quelli nuovi.

Un’opera di passione! – Sviluppato quasi solamente dal creatore e capo-sviluppatore Rob Wass nel suo tempo libero dal 2011, Clive’N’Wrench è davvero il frutto della passione di un fan di questo genere che non vede l’ora di fartelo giocare quest’anno!

“Sono veramente felice di essere in grado di portare Clive’n’Wrench sulle piattaforme che mi vengono richieste più spesso, e anche su cartuccia”, ha detto il capo-sviluppatore Rob Wass. “E’ un sogno che diventa realtà, in tanti modi diversi”.

Clive’n’Wrench cattura perfettamente il divertimento tipico dei platformer 3D degli anni ’90 e che i giocatori hanno richiesto parecchio in questi ultimi anni”, ha detto Martin Defries, managing-director di Numskull Games. “Abbiamo preso ispirazione da alcuni dei classici del genere e abbiamo aggiunto un sacco di idee originali; non potevamo essere più felici di poter lavorare con Rob Wass e portare alla luce questo lavoro eccezionale dopo 9 anni di lavorazione”.

Il lancio esclusivo su console Nintendo Switch e su Steam è previsto per l’inverno.