Cloudpunk porterà su console l’esperienza Neon-Noir per eccellenza

I giocatori su PS4, Xbox One e Nintendo Switch prenderanno il volo nell’avventura narrativa di ION LANDS in cui le interazioni avranno un impatto duraturo sulla città in stile cyberpunk di Nivalis.

Con una valutazione “Molto positiva” e con oltre 4.000 recensioni su Steam, l’avventura noir Cloudpunk di ION LANDS è diventata uno dei titoli imperdibili del 2020. I giocatori su console ora sapranno esattamente quando potranno vedere con i loro occhi i suoi cieli costellati al neon, in uscita su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il 15 ottobre 2020.

Cloudpunk offre la libertà dei giochi open-world, ma con un iper-focus che si traduce in interazioni soddisfacenti con i molti abitanti della città cyberpunk di Nivalis. Nei panni dell’autista di consegne Rania, i giocatori affronteranno la sua prima notte di lavoro e interagiranno con un cast diversificato di personaggi guidando e camminando per la città. Ci sono misteri da svelare in questo mondo fantascientifico guidato dalla narrativa e le scelte dei giocatori potranno avere un impatto duraturo sugli abitanti di Nivalis.

Le versioni fisiche per il commercio al dettaglio di Cloudpunk saranno disponibili per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla data ufficiale di rilascio nel prossimo futuro!

Informazioni su Merge Games

Merge è un editore di videogiochi indie con sede a Manchester nel Regno Unito. L’azienda pubblica software interattivo in tutto il mondo per personal computer e console . Merge è inoltre specializzata nella pubblicazione di giochi da collezione per la vendita al dettaglio per sviluppatori indie. Ulteriori informazioni sui prodotti Merge sono disponibili su www.mergegames.com

Informazioni su ION LANDS

È un workshop di sviluppo di giochi indie con sede a Berlino, in Germania, ed è stato fondato nel 2015 da sviluppatori con la passione per i videogiochi basati sulla trama.