Colorful Colore è disponibile da oggi per Nintendo Switch al prezzo promo di 1,99 euro

Il publisher Drageus Games è lieto di annunciare il rilascio in data odierna del simpatico puzzle-game Colorful Colore per Nintendo Switch.

Il gioco, sviluppato da Adriano Reis de Carvalho / Gagonfe / Game Brasileiro, è acquistabile al prezzo promozionale di 1,99 euro (promozione valida fino al 14 Febbraio).

Per gli sviluppatori sono due le basi per rendere interessante un puzzle game:

1 – SEMPLICE MA IMPEGNATIVO
In ogni livello, l’obiettivo non è mai lontano … Il percorso, però, è un vero e proprio labirinto. Scegli una direzione ed evita le pareti che non corrispondono al tuo colore. All’inizio è facile ma diventa rapidamente complicato grazie ad un level design intelligente  e nuove meccaniche come interruttori e teletrasporti. Risolvere tutte le 50 fasi è un risultato di cui essere orgogliosi! Colorful Colore stuzzicherà il tuo cervello in vari modi unici per offrire alla fine un fantastico senso di ricompensa.

2SENTIRSI A PROPRIO AGIO
Alla presentazione è stato dato molto amore e attenzione ai dettagli. Animazioni colorate, effetti visivi ed effetti sonori coinvolgenti, musica fantastica… L’esperienza è allo stesso tempo vibrante e pulita, stimolante e rilassante, offrendo l’ambiente perfetto e soddisfacente per risolvere i puzzle!