Combattete per la gloria dell’impero in We are Legion: Rome, un RPG di azione e avventura in arrivo su PC, Xbox e PlayStation.

Unitevi alla confraternita d'acciaio e diventate i comandanti delle legioni romani nel nuovo gioco di ruolo d'azione e avventura, We are Legion: Rome.

L’impero romano non sarebbe diventato la potenza globale del suo tempo se non fosse stato per i suoi soldati estremamente ben addestrati, leali, brutali, esperti di combattimento, orientati agli obiettivi e spietati. Formati in legioni corazzate e armati di spade e scudi, avanzarono come onde inarrestabili, lasciandosi dietro solo terra bruciata. Siete uno di questi legionari e pensate molto bene a voi stessi. Disprezzate quelli che considerate barbari e credete ciecamente che la via di Cesare sia l’unica via.

Informazioni sul titolo:

We are Legion: Rome è sviluppato da Titanite Games ed è un gioco di ruolo d’azione-avventura ambientato nell’antichità, fortemente incentrato su vari combattimenti basati sugli attacchi direzionali. Il gioco vi darà la possibilità di affrontare dozzine di avversari esigenti su molti campi di battaglia. Ogni avversario richiederà una strategia diversa per raggiungere gli obiettivi che l’impero romano si prefigge per le sue legioni: dal circondare il nemico e appiccare il fuoco, attraverso il funzionamento delle macchine d’assedio per mantenere la posizione dopo aver ottenuto una vittoria. In qualità di legionario romano, potrete unirvi a corti di diverse specializzazioni. La corte difensiva richiederà l’uso di uno scudo, una spada corta e un set di abilità particolare, mentre quella offensiva vi darà una buona idea del combattimento durante l’antichità mentre metterà alla prova le vostre capacità di contrastare e fendere pugnalate. Dopo una battaglia, potrete rilassarvi nel vostro accampamento mentre personalizzate il vostro personaggio, imparate la storia e lo sfondo immaginario del gioco.

Caratteristiche principali:

  • Unitevi alla confraternita d’acciaio: la legione siete voi. Senza i vostri compagni d’armi, non otterrete nulla, proprio come la legione ha bisogno che ogni legionario sia forte ed efficace.
  • Arruolatevi con la maggior parte delle truppe d’élite di Roma: siate fedeli, punitivi e seguite gli ordini senza pensarci due volte per essere promossi e raggiungere rapidamente la cima della gerarchia militare.
  • Immergetevi nella vita della legione e nelle regole che la guidano: la realtà di un legionario non è solo il combattimento e i campi di battaglia, ma anche le relazioni reciproche e tutto ciò che costituisce la vita del campo.
  • La vostra sopravvivenza dipende dalle vostre attrezzature e abilità: a seconda della corte a cui decidiate di unirvi, dovrete equipaggiarvi con le armi adeguate e sviluppare un set di abilità essenziale per il successo.
  • Combattete per la gloria di Roma: affrontate i nemici in scontri brutali, eseguite compiti tattici, conducete assedi e cercate di mantenere i punti d’appoggio catturati, tutto nel glorioso nome di Cesare.
  • Scoprite il vero volto di un’antica guerra: tutto, dalle armature e le armi, alle tattiche di combattimento e allo stile di combattimento, fino all’aspetto generale del campo di battaglia.
  • Guardate come l’amore e l’odio si intrecciano: alcuni dicono che con ogni vita che prendete, perdete una parte di voi stessi e che solo l’amore può salvarvi dagli orrori della guerra. Cercate di proteggere la vostra umanità per non perdervi in una follia odiosa.
Annuncio
Articolo precedenteAggiorna, evolvi e distruggi con l’ultimo trailer di gioco di R-Type Final 2!
Prossimo articoloPreparati a scoprire il mondo di Little Nightmares II, che sarà disponibile da questa settimana!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.