Il celebre gestionale a tema sanitario Two Point Hospital è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 25 febbraio 2020. Per questo motivo gli sviluppatori, ovvero quegli affascinanti primari di chirurgia di Two Point Studios, hanno deciso di aprire le porte dello studio per spiegare in un video come è stato ripensato e ricostruito il gioco per adattarlo alle console. Siamo davvero felici di potervi rivelare che i controlli via joypad sono davveeeeeeeeeero fantastici!

Ma quindi, cos’è che si fa in Two Point Hospital? Cosa c’è di diverso nelle versioni console? Come funzionano i controlli via joypad? Queste sono solo alcune delle domande a cui rispondono il lead designer, Ben Huskns e la senior UI/UX artist, Lauren Woodroffe di Two Point Studios, mentre ci accompagnano nel primo livello di gioco su PlayStation 4.

Al lancio, i giocatori console potranno godere anche delle prime due, apprezzatissime, espansioni, ovvero “Bigfoot” e “Pebberly Island” e di una vasta gamma di aggiornamenti gratuiti che sono arrivati su PC sin dal lancio nell’agosto del 2018.

Pre-acquista Two Point Hospital in versione digitale per PlayStation 4 e Xbox One tramite i negozi digitali delle due console, mentre il pre-acquisto per Nintendo Switch sarà disponibile a breve. Per pre-ordinare l’edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, visita il sito www.twopointhospital.com, dove potrai trovare anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco, e iscriverti alla newsletter Hospital Pass.