Commandos 2 – HD Remaster disponibile da questa settimana su Nintendo Switch

Il classico di strategia arriva venerdì sulla famiglia di console Nintendo, con uno sconto del 10% disponibile fino al lancio

L’editor Kalypso Media ha annunciato che il remaster in HD dell’amato classico di strategia Commandos 2 è in arrivo.

Bloccato, caricato e pronto per essere distribuito a Nintendo e agli appassionati di strategia, Commandos 2 – HD Remaster per Nintendo Switch ™ presenta una ristrutturazione completa in alta definizione del suo predecessore della Pyro Studios, aggiungendo tutorial rinnovati, missioni della campagna e supporto ottimizzato per entrambi i controller di Nintendo Switch, Joy-Con e Pro Controller.

Commandos 2 – HD Remaster può essere preordinato ora dal Nintendo eShop, incluso uno sconto del 10% fino al lancio.

Informazioni:

Commandos 2 – HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più celebri dei videogiochi. Sviluppato originariamente dai leggendari Pyro Studios, rivivi il capolavoro di tattica in tempo reale che ha definito il genere come nessun altro per la prima volta su Nintendo Switch ™.

Prendi il controllo di un gruppo d’élite di commandos alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizzare la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative. In questo classico che definisce il genere della seconda guerra mondiale, esplora ambienti interattivi e utilizza set di abilità unici per completare missioni contro probabilità apparentemente impossibili.

Caratteristiche:

  • Prova la serie Commandos in HD per la prima volta su Nintendo Switch
  • Ogni tutorial e missione della campagna è stato rinnovato con controlli rielaborati e interfaccia utente modernizzata
  • Accedi a veicoli, scenari e armi autentici della Seconda Guerra Mondiale come carri armati e bazooka
  • 10 missioni in 9 ambienti giorno / notte, tutte con effetti meteorologici realistici
  • Ruba, arrampicati e nuota per completare missioni in ambienti completamente interattivi
  • Gioca nei panni di un cast eclettico di personaggi, tra cui Green Beret, Sniper e Whiskey the dog
  • Sperimenta abilità e approcci in un gameplay impegnativo e contro le probabilità

Commandos 2 – HD Remaster arriverà venerdì 4 dicembre. Uno sconto del 10% sul preordine è disponibile fino al lancio tramite il Nintendo eShop.

Annuncio
Articolo precedentePonpu, a pochi giorni dalla sua realease, una notizia Bomba, per celebrare la sua uscita su Steam, si terrà una competizione con un ricco montepremi in palio
Prossimo articoloAzur Lane torna in World of Warships: Legends
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.