Il momento è finalmente arrivato: Company of Crime è da oggi disponibile su Steam, GOG e le altre piattaforme digitali.

Preparati a diventare la mente di un’organizzazione criminale e raggiungi la vetta della malavita londinese, oppure unisciti alla famosa squadra volante di Scotland Yard e reprimi la criminalità in questo titolo strategico a turni.

Company of Crime ha un prezzo di 29,99 EUR con uno sconto lancio del 10% durante la prima settimana.

Londra, anni’60: la città sta combattendo un’ondata di criminalità come il paese non aveva mai visto prima. La criminalità organizzata è in aumento e questa è la tua opportunità! Diventa il leader di un sindacato criminale o diventa ispettore della famosa squadra volante di Scotland Yard in questo gioco di strategia a turni incentrato sul combattimento corpo a corpo tattico. Crea la tua squadra, conquista le attività dei rivali e governa la città!

Company of Crime è un ibrido tra un empire builder e un gioco di strategia tattica caratterizzato da un sistema di combattimento a turni. Puoi giocare nei panni dei criminali o della polizia, dove in caso dovrai costruire una squadra composta da membri di gang in possesso delle diverse abilità necessarie per svolgere compiti criminali, o detective che hanno imparato l’arte dell’indagine.

Company of Crime è sviluppato da Resistance Games e pubblicato da 1C Entertainment. Per ulteriori informazioni, assicurati di seguire il gioco su Steam e sulla pagina Twitter, non dimenticare anche di seguire la pagina ufficiale di 1C Entertainment.

Informazioni sul gioco:

piattaforma: PC (Windows, MacOS)

pubblisher: 1C Entertainment

data di rilascio: 8 agosto 2020

Developer: Resistence Games

Prezzo: 29,99$ / 29,99€