Company of Heroes 3: in video tante nuove informazioni sulla campagna

La leggendaria serie strategica è tornata, mettendo insieme combattimenti ad alta tensione con nuove vette di raffinatezza tattica all’interno di un’ambientazione mediterranea mozzafiato. Company of Heroes 3™ arriverà su PC nel corso del 2022 e porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra.

In Company of Heroes 3 i giocatori potranno sperimentare alcune novità, come la mappa della campagna dinamica e la pausa tattica completa per cercare in tutti i modi la strada verso la vittoria. In questo nuovo video, il team di sviluppo di Relic Entertainemnt racconta tutte le novità e le ambizioni del gameplay della campagna di Company of Heroes 3 e di come la modalità abbia un forte fattore di rigiocabilità.

La nuova mappa della campagna dinamica offre uno stile di gioco “sandbox”, permette ai giocatori di avere una visione complessiva della situazione di guerra e di prendere decisioni con un livello di strategia mai visto prima. Il mission designer David Milne spiega, nel video, come Relic abbia progettato le missioni in modo da garantire sempre un certo livello di sfida, ma come ognuna di essa possa essere completata a prescindere dalla fazione e dalle unità scelte. Il team di sviluppo ci assicura che i giocatori vivranno epiche battaglie storiche ambientate in luoghi celebri, scoprendo anche tante piccole storie mai raccontate della seconda guerra mondiale.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3 visita il sito www.companyofheroes.com, dove è ancora possibile iscriversi a CoH-Development, la piattaforma dedicata alla community dove i giocatori possono scoprire dettagli inediti sul dietro le quinte e del gioco e partecipare attivamente al suo sviluppo.

Annuncio
Articolo precedenteCombatti il male nei panni di Kyonshi Hui e Jiangshi Bo. Yeah Yeah Beebiss II è disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloCosa succede quando ci sentiamo soli? Scoprilo in #Adome per PS5 e Steam