Confermata la data di uscita su Xbox Series X | S di Samurai Shodown

I giocatori su Xbox ONE riceveranno il gioco tramite smart delivery, mentre l'edizione fisica arriverà tramite Koch Media

SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare il lancio di Samurai Shodown (attualmente disponibile per PlayStation®4 / Xbox One / Nintendo Switch / Stadia ed Epic Games Store) sulle console di nuova generazione Xbox Series X | S. In collaborazione con Koch Media, sarà prodotta un’edizione fisica.

Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown, nota per le sue battaglie mozzafiato e i suoi personaggi sbalorditivi, ha ridefinito i giochi di combattimento basati sulle armi. Nel 2019 – 11 anni dopo la sua ultima apparizione – Samurai Shodown ha continuato questa tradizione.

Il nuovo gioco è ambientato nel Giappone del XVIII secolo, tre anni prima del gioco originale e vede il ritorno di tredici personaggi preferiti dai fan. Questi saranno raggiunti da tre nuovi personaggi. Tra questi c’è il protagonista di Samurai Shodown III (Shizumaru Hisame) che si unisce alla lotta insieme a GONGSUN LI dal popolarissimo gioco per cellulare Honor of Kings. Personaggi aggiuntivi sono disponibili tramite il Season Pass 1 e 2, con il terzo previsto per il rilascio nel febbraio 2021. Anche i classici concetti di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e Super Special Moves hanno fatto il loro ritorno e consentiranno ai giocatori di ribaltare la situazione e vincere cosi lo scontro, anche se sono vicini alla morte.

Il 16 marzo 2021, l’ultima puntata della serie, verrà rilasciata su Xbox Series X | S, inoltre arriverà sugli scaffali la versione fisica in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Oceania, Australia e Nuova Zelanda nella stessa data. Su Xbox Series X, il gioco girerà a 120 FPS fluidi. I possessori della versione precedente del gioco potranno giocare su Series X | S senza alcun costo aggiuntivo grazie allo Smart Delivery, anche i DLC acquistati saranno trasferibili.

Per tutti gli appassionati di giochi di combattimento che desiderano aggiungere l’ultima edizione di Samurai Shodown alla loro collezione fisica, Koch Media pubblicherà la versione in fisica che offrirà bonus interessanti da godere: il Season Pass 1, che include 4 personaggi e un costume, e anche il nuovissimo personaggio Cham Cham si unirà all’enorme roster di combattenti non appena verrà rilasciato il rispettivo DLC. La versione fisica sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori online partecipanti e nei negozi.

Entrambe le edizioni di Samurai Shodown, fisica e digitale, su Xbox Series X | S avranno un prezzo di  € 54,99.

Annuncio
Articolo precedenteIndiexpo, il sito da cui scaricare giochi gratuitamente, si espande ed aggiunge nuove funzionalità
Prossimo articoloDisponibile la demo gratuita su Nintendo Switch di Rogue Heroes: Ruins of Tasos
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.