Confermata la data d’uscita ufficiale per Unto the End con il trailer commentato dallo sviluppatore

Il publisher Big Sugar e lo sviluppatore 2 Ton Studios sono lieti di annunciare che Unto The End lancerà il 9 dicembre 2020 su PC (Steam e GOG), Stadia, PlayStation 4 e Xbox One, dove sarà disponibile anche come titolo Game Pass per un giorno. La versione Nintendo Switch verrà lanciata il 17 dicembre 2020.

Realizzato da 2 Ton Studios (formato da  marito e moglie Stephen Danton e Sara Kitamura), Unto The End combina combattimenti all’ultimo sangue con avventure mozzafiato, ed è ambientato in un mondo ostile, ma splendidamente realizzato e ricco di atmosfera. Il gameplay è impegnativo ma equo, e pone l’abilità del giocatore saldamente al centro dell’esperienza. Un nuovo trailer è stato creato per celebrare l’annuncio della data di uscita, e offre uno sguardo più da vicino a Unto The End, con commenti e intuizioni da parte degli sviluppatori.

Dalla sua rivelazione durante l’E3 nel 2017, Unto The End ha catturato l’attenzione della stampa e del pubblico. Ha ricevuto vari riconoscimenti e premi nel corso del suo viaggio verso il lancio – sia per come appare che per come gioca.

Unto The End è stato il fulcro del nostro quotidiano negli ultimi anni ed è stato fantastico avere già una così grande risposta al gioco”, ha detto Stephen Danton, marito-metà di 2 Ton Studios. “Ma ora non vediamo l’ora di lanciare Unto e tutti hanno la possibilità di sperimentare il mondo e l’avventura che abbiamo creato.”

Unto The End è un gioco di combattimento avventuroso nello stile di un platform cinematografico. La storia è semplice: torna a casa dalla tua famiglia. Intraprendi intensi combattimenti con la spada. Possibilità di commercio e utilizzare diverse tipologie di oggetti. Un’avventura raccontata attraverso le tue azioni, come farai a tornare a casa?

Punti di Forza

  • Combattimenti a pronta reazione: un sistema di combattimento unico nel suo genere incentrato sull’abilità e la maestria, progettato e costruito da zero appositamente per 2D. Combatti in modo intelligente e colpisci tatticamente con la spada e le armi da tiro in feroci battaglie uno contro uno e di gruppo
  • Incontri artigianali: L’avventura si svolge attraverso incontri accuratamente realizzati, ognuno con intelligenza e avversari degni, tutti con le proprie motivazioni e posto nel mondo;
  • Incentrato sulle abilità del giocatore: Un’esperienza impegnativa single-player con presa di mano minima. Tutte le abilità del padre sono disponibili fin dall’inizio e la padronanza di quelle abilità, così come l’osservazione acuta del vostro ambiente, sono la chiave per la sopravvivenza e il successo;
  • Terreni senza perdono: Dalle rovine sotterranee cavernose alle cime delle montagne dure, superare le sfide ambientali sarà davvero arduo.