Confermato il lancio di Fallen Knight su PC e console!

PQube FairPlay Studios sono entusiasti di confermare che Fallen Knight arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 23 giugno 2021!

Fallen Knight, ti invita ai confini tra integrità e responsabilità mentre combatti contro vecchie conoscenze e nuovi nemici in questa piattaforma d’azione di combattimento con la spada ehm.

Con la meccanica di disarmo, i giocatori hanno la possibilità di uccidere o disarmare i nemici. Sosterrai o infrangerai il Codice d’Onore del Cavaliere? La scelta di disarmare i nemici sblocca finali alternativi e fa guadagnare “punti onore” che garantiscono l’accesso a diversi potenziamenti e abilità.

Fallen Knight mette i giocatori nei panni di un discendente del grande Lancillotto nel racconto di Re Artù. Vesti i panni di Lancillotto il 50 ° e affronta sei eroi nemici unici con un passato oscuro.

Tuffati nel racconto di un cavaliere futuristico!

 

Fulmineo e specialista nel combattimento ravvicinato, Strike mette fine ai suoi avversari prima ancora che se ne accorgano. Si dice che sia un ex campione e ora noto come demone spietato, è un membro d’élite delle forze nemiche, The Purge .

Dovere dei cavalieri …

Salva la tua città da The Purge, un’organizzazione malvagia che intende rivelare la “verità” che i cavalieri hanno giurato di proteggere. Scopri oscuri segreti mentre la tua fibra morale è in bilico

Conosciuto come Code Breaker, Pierrot è un personaggio pieno di mistero oscuro e sinistro rivestito di luci al neon. Poco si sa del suo passato, ma Pierrot è gravemente disabile, il risultato di attacchi sopravvissuti a atroci torture per mano dei suoi nemici. Ora indossa un abito modellato dalla stessa Tecnologia Sacra dei Cavalieri e porta dentro di sé una forza malvagia assetata di vendetta.

Uccidere o disarmare?

Scegli di uccidere o parare e disarmare abilmente i nemici . Mostrare la misericordia e l’onore che ci si aspetta dalla tavola rotonda è più difficile, ma ti farà guadagnare preziosi “punti onore” e sbloccherai anche finali alternativi multipli!

Il signore dell’esplosione? Sì, è esattamente quello così! The Juggernaut, chiamato così per via della sua pesante armatura, le mine esplosive e il devastante Blazing Shield, tutto ciò che Juggernaut tocca si trasforma in polvere! Non noto per la sua crudeltà o cattiveria, Juggernaut sembra avere un secondo fine – forse le cose non sono così semplici come sembrano…

Diventa inarrestabile…

Raccogli punti onore per migliorare la tua salute, abilità e attacchi. La barra “Ira di Dio” consente ai giocatori di guarire più spesso, una componente cruciale se si vuole sopravvivere!

Fallen Knights arriverà su PC e console il 23 giugno!

Annuncio
Articolo precedenteSopprimi le proteste e ristabilisci l’ordine pubblico in città! Riot Control Simulator è annunciato per PC e console
Prossimo articoloScopri indizi, risolvi enigmi e svela i segreti dei pirati in Trails and Traces – The Tomb of Thomas Tew
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.