Nuovo Reame della divinità: Reame della luce

Nel Reame della divinità si aggira un potere misterioso. Nel nuovo Reame della luce, i danni non elementali sono ridotti del 95%. Inoltre, i giocatori devono mirare a distruggere la spada sacra evocata dal boss. Ai danni oscurità è applicato un bonus danni del 20% negli scontri con il boss. Per contrastare i potenti bonus del boss, occorrerà mettere in atto raffinate strategie. Qui sotto trovate alcuni suggerimenti per aiutarvi a completare il Reame. Se volete avere la possibilità di acquisire le risorse migliori, cominciate subito!

E inoltre, EOC ha preparato un fantastico pacchetto regalo per i giocatori! Assicuratevi di riscattarlo prima del 30 giugno! Il codice regalo è SUPERGIFT0528.

BOSS: Rovina di luce

Abilità 1 del boss: Campo di luce

Rovina di luce sceglierà il giocatore più segnato dall’odio per creare un campo di luce. I giocatori colti all’interno del campo subiranno molti danni.

Consiglio: fate attenzione a dove vi posizionate e non restate all’interno del campo.

Abilità 2 del boss: Spada di luce

Rovina di luce evoca la Spada di luce. Finché la spada sacra resta intatta, Rovina di luce ripristina il proprio sangue.

Consiglio: concentrate i danni sulla Spada di luce.

Abilità 3 del boss: Potenza di luce

Rovina di luce diventa particolarmente aggressivo, aumentando i danni inflitti e la velocità di attacco.

Consiglio: sconfiggi Rovina di luce e impediscigli di rigenerarsi il prima possibile.

  1. Nuovo sistema: Medaglia di gloria

Partecipa a varie attività come Il conquistatore più forte, Reame della divinità, Tempio della guerra e Reame dello spirito. Se soddisferai le condizioni qui sotto elencate, otterrai la medaglia.

Regole:

(1). Medaglia d’onore si compone di tre parti: la vetrina stagionale delle medaglie, l’inventario personale delle medaglie e gli alloggiamenti per le medaglie.

(2). La vetrina delle medaglie contiene le medaglie della divisione più elevata ottenute dal giocatore nelle varie modalità di gioco. Seleziona una medaglia per visualizzare informazioni ulteriori su quel tipo di medaglia.

(3). L’inventario delle medaglie contiene tutte le medaglie ottenute dal giocatore, mostrandone gli attributi totali sbloccati. Dopo aver ottenuto una medaglia, accedi a questo inventario per attivarla.

(4). Agli alloggiamenti per le medaglie è possibile accedere dal menu del personaggio. I giocatori possono equipaggiare le medaglie ottenute, ricevendo attributi e abilità. Esiste un limite al numero di medaglie dello stesso tipo che è possibile equipaggiare.

(5). Sbloccando una medaglia si ottiene onore. L’onore serve ad aumentare il livello dei nuclei delle medaglie, operazione fattibile tramite il menu Alloggiamenti medaglie.

(6). Le medaglie ottenute con Il conquistatore più forte e Guerra tra gli dei presentano attributi stagionali, che si azzerano una volta conclusa la stagione in cui la medaglia era stata ottenuta.

(7). Utilizzando una nuova medaglia a tempo limitato dello stesso tipo, il livello e gli attributi precedenti verranno ignorati.

  1. Nuova anima pura: Oracolo sacro

Il piccolo Eliseo può ricevere +30% Bonus DAN e +10% Bonus ATT. Mai sottovalutarne la potenza per via delle sue dimensioni!

 

  1. Nuova lama sacra: Lama abissale

Il Re del sole si è lasciato consumare dalle fiamme per impedire l’emersione degli inferi abissali. Tuttavia il diavolo ha raccolto i frammenti dell’abisso per creare con i suoi poteri magici la spada Lama abissale. L’abilità attiva di Lama abissale, Presa abissale, evoca la potenza degli inferi per infliggere danni ai mostri e ai giocatori. Inoltre infligge DAN oscurità e applica l’effetto sanguinamento ai nemici colpiti, infliggendo loro danni al secondo per 5 secondi.

E inoltre, EOC ha preparato un fantastico pacchetto regalo per i giocatori! Assicuratevi di riscattarlo prima del 30 giugno! Il codice regalo è SUPERGIFT0528.