Conquistate i cieli della Grande Guerra – Annunciata l’edizione speciale di Red Wings: Aces of the Sky

Un esilarante gioco di combattimento aereo in terza persona ambientato nei cieli della prima guerra mondiale vi attende, piloti pronti a partire!

Meridiem Games è entusiasta di annunciare che il primo titolo ad essere rilasciato con la partnership di pubblicazione e distribuzione recentemente annunciata insieme a All in! Games sarà il gioco di combattimento aereo della prima guerra mondiale Red Wings: Aces of the Sky. Meridiem Games rilascerà una speciale edizione fisica in scatola di Red Wings: Aces of the Sky per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 2 luglio 2021 nei principali territori europei.

Meridiem Games collabora con gli sviluppatori per pubblicare e produrre prodotti in scatola fisici dei loro giochi e distribuirli ai negozi al dettaglio in tutti i territori internazionali. L’edizione fisica di Red Wings: Aces of the Sky includerà una custodia appositamente creata, un art book contenente alcuni dei concept art del gioco e un poster con le illustrazioni chiave. L’edizione in scatola sarà disponibile nei principali territori europei sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4.

Red Wings: Aces of the Sky è un esilarante gioco di combattimento aereo in terza persona ambientato nei cieli della prima guerra mondiale. Vivete quest’era rivoluzionaria del volo in cui il coraggio dei piloti si abbandonava alla follia e la posta in gioco non era mai stata così alta.

Pilotate leggendari aeroplani da guerra dell’era della prima guerra mondiale e partecipate a emozionanti combattimenti aerei in stile arcade, rivivete eventi storici raccontati in gloriose immagini stilizzate a fumetti. Affrontate temibili avversari e assistete all’ascesa e alla caduta del leggendario Barone Rosso, imbrogliate la morte per raggiungere la vittoria.

Caratteristiche principali:

  • Un pezzo di storia: accompagnate il leggendario Barone Rosso nell’emozionante campagna basata sulla trama;
  • Cooperativa locale: volate da soli o con un partner eccezionale;
  • Combinazione unica: sperimentate un mix unico di gameplay arcade, eventi storici e immagini esagerate, stilizzate a fumetti;
  • Vola ancora più in alto: usate le vostre abilità uniche per abbattere i vostri avversari e sviluppare la vostra letale mira da piloti con punti abilità;
  • Scegli il tuo aereo da guerra: pilotate oltre 10 aerei da guerra storici delle Potenze dell’Intesa e della Triplice Alleanza.

Red Wings: Aces of the Sky uscirà il 2 luglio per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Annuncio
Articolo precedenteNuovo gioco manageriale sul calcio annunciato da THQ Nordic e Winning Streak Games
Prossimo articoloAnnunciato il nuovo videogioco della serie WW1: Isonzo!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.