Conscript: Aggiornamento sulla demo del survival horror, con un tributo a Silent Hill e Resident Evil

La demo gratuita è disponibile su Steam e Itch.io fino al 16 luglio; giorno della chiusura della campagna Kickstarter.

Catchweight Studio annuncia l’aggiornamento sulla demo di Conscript. La nuova versione rende omaggio ai classici titoli quali Resident Evil e Silent Hill con l’aggiunta di un finale alternativo e un Easter egg da scoprire. Conscript è un gioco horror di sopravvivenza in pixel-art ambientato nelle trincee della prima guerra mondiale. Con 10 giorni rimasti nella campagna Kickstarter, Conscript ora supera il traguardo dei finanziamenti del 50%.

L’aggiornamento della demo di con script è di per sé un riferimento alla demo di Resident Evil 7. Un finale alternativo e un Easter egg in riferimento a Silent Hill sono ora nascosti nel labirinto della trincea di Verdun. La demo ha una durata di circa 40 minuti, tempo che vi servirà per raggiungere il finale classico. Questo aggiornamento offrirà la possibilità di rigiocare la demo con una maggiore difficoltà nel risolvere i nuovi puzzle.

La demo gratuita di Conscript è disponibile su Steam e Itch.io fino al 16 luglio; data della chiusura della campagna Kickstarter.

Con 10 giorni rimasti, la campagna Kickstarter ha già 450 sostenitori e oltre il 50% del finanziamento. Le recensioni molto positive ricevute evidenziano in particolare la filiazione tra Conscript e i classici titoli del genere. L’atmosfera pesante, il tema di sopravvivenza, i puzzle e la gestione dell’attrezzatura sono i marker di riferimento più popolari.

A seguito dell’esaurimento del grado di impegno di Early Bird Caporal, la campagna Kickstarter di Conscript offre 15 diversi gradi di finanziamento. L’aggiunta più notevole alla campagna è il componente “Trench Raider” richiesto dai fan. Questo add-on è disponibile per tutti i livelli di sostegno alla campagna e offre l’artbook digitale del gioco e la possibilità di ottenere la lettere iniziale del backer sulle trincee nel gioco.

Caratteristiche:

  • La demo da 40 minuti include un finale alternativo e un Easter egg sui titoli classici survival horror.
  • Scopri il gameplay horror di sopravvivenza classico e metodico ambientato nelle trincee della prima guerra mondiale.
  • Salva la musica a tema realizzata da “New Resident Evil Save Room Music”.
  • Estetica in pixel art e con un sound opprimente.
  • Gestisci le tue munizioni e scorte limitate.
  • Risolvi complessi enigmi.
  • Esplora ambienti storici disegnati a mano della terribile battaglia di Verdun.
  • Combatti i soldati nemici e altre manifestazioni inquietanti.
  • Usa varie armi da fuoco e armi da mischia per farti strada.

Gioca e rigioca attraverso i livelli di difficoltà con diverse armi bonus