Contenuti esplosivi gratuiti di Worms Rumble, tra cui una nuova mappa, modalità a tempo limitato e altro in arrivo la prossima settimana!

La battaglia infuria con una nuova mappa - Deadly Dockyard - insieme al debutto per The Lab, cosmetici natalizi gratuiti e contenuti scaricabili aggiuntivi pronti per il lancio, mentre lo sparatutto d'azione in tempo reale anticipa uno sguardo al 2021.

Team17 ha svelato una nuova arena per la Worms Rumble a 32 giocatori recentemente rilasciata, come parte di un contenuto gratuito per il gioco giovedì prossimo (17). La nuova arena, Deadly Dockyard, vedrà i giocatori combattere in un vivace cantiere navale pieno di container, gru e barche che salpano dai moli, alterando l’ambiente mentre l’azione si svolge! Nell’aggiornamento gratuito verranno rilasciati anche nuovi cosmetici a tema natalizio, insieme a una selezione di nuove skin e oggetti premium. Ma prima arriva il debutto di oggi per The Lab, modalità di gioco a tempo limitato che metterà alla prova anche il worm più esperto.

Deadly Dockyard è l’inizio del supporto post-lancio di Worms Rumble, con una roadmap ricca di contenuti fino alla fine di marzo 2021, incluse mappe aggiuntive, modalità e altro ancora. A partire da oggi, Worms Rumble riceverà modalità di gioco regolari a tempo limitato in The Lab. Ogni volta che si aprono le porte di The Lab, i giocatori possono prendere parte a partite “sperimentali” e sbloccare ricompense estetiche esclusive nel gioco. Il primo, Pistols at Dawn, equipaggia ogni verme con un cannone portatile in grado di uccidere istantaneamente un avversario, ed è così potente che può contenere solo un singolo colpo nel caricatore! I worms che prenderanno parte all’evento di 48 ore si assicureranno una skin worm d’oro.

Il laboratorio è aperto dalle 15:00 GMT di oggi fino alle 15:00 GMT di sabato 12 dicembre.

Per celebrare le festività natalizie, una selezione di cosmetici natalizi gratuiti sarà disponibile per i giocatori di Worms Rumble, insieme a due nuovi abiti premium adatti alla nuova mappa. Gli abiti premium consentono ai giocatori di salpare come Capitano del mare o affondare i denti nell’abbigliamento da squalo. Le armi hanno anche un aspetto fresco, celebrando il popolarissimo Worms Armageddon con skin che riproducono terreni come Cheese, Forest e Manhattan dal classico preferito dai fan, oltre a emote più eccentriche, tra cui Goodbye, Selfie, Make It Rain e Kick UPS.

Nel mese di dicembre, Worms Rumble è disponibile gratuitamente su PlayStation®5 e PlayStation 4 come parte di PlayStation Plus. L’edizione standard di Worms Rumble è ora disponibile su Steam per € 14,99 e sul Team17 Store con uno sconto del 17% sul prezzo (utilizzando il codice promozionale TEAM17) come parte delle celebrazioni del 30 ° anniversario di Team17.

Annuncio
Articolo precedenteBrigandine: The Legend of Runersia è disponibile da oggi per PS4
Prossimo articoloLa Stagione 4 dell’Anno 4 di For Honor “Mayhem” è disponibile e si può giocare a 60 fps
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.