Continua la Seven Year Legacy di Space Engineers, introducendo l’Anno della Guerra

Dopo aver celebrato con orgoglio il settimo anniversario di Space Engineers lo scorso anno, Keen Software House ha lavorato instancabilmente alla prossima serie di funzionalità per il gioco. La loro attenzione negli ultimi mesi si è concentrata sul combattimento e sul rendere le scaramucce attraverso la frontiera stellare una realtà ricca di azione.

Ci sarà un intero anno di guerra per gli ingegneri spaziali, pieno di aggiunte legate alla guerra. L’aggiornamento principale e il DLC di apertura di Warfare 1 sono stati pubblicati ad aprile, ma c’è molto altro in arrivo, sia per coloro che combattono in prima linea che per coloro che stanno costruendo pacificamente nelle retrovie.

L’aggiornamento di Warfare 1 ha aggiunto un sacco di funzioni e modifiche utili come:

  • Combattimento perfezionato: indicatori di danni, colpi e nemici insieme a migliorate animazioni di rinculo e ricarica;
  • Nuove armi: Ottieni il vantaggio sugli ingegneri rivali con un set di nuove pistole e lanciarazzi;
  • PVP esteso: nuove impostazioni per i server multiplayer e un emozionante scenario PVP di Colpo all’uranio per testarli.

Con l’avanzare dell’Anno della Guerra, ne verranno aggiunti ancora di più, inclusi miglioramenti al combattimento navale e molti nuovi blocchi per costruire le tue fortificazioni futuristiche.

Se sei pronto per arruolarti sull’ultima frontiera o vuoi semplicemente rilassarti e costruire un’accogliente astronave da chiamare la tua, Space Engineers è ora disponibile per € 19.99 su Steam e Xbox One. Puoi anche acquistare la Ultimate Edition che include tutti i blocchi decorativi e gli oggetti cosmetici rilasciati nel 2019 e nel 2020.

Informazioni su Space Engineers

Un gioco sandbox open world definito dalla creatività e dall’esplorazione, Space Engineers è tutto incentrato sull’ingegneria, la costruzione, l’esplorazione e la sopravvivenza nello spazio e su pianeti alieni.

I giocatori costruiscono navi spaziali, veicoli a ruote, stazioni spaziali, avamposti planetari di varie dimensioni e usi (civili e militari), pilotano navi e viaggiano nello spazio per esplorare pianeti e raccogliere risorse per sopravvivere. Space Engineers è dotato di un motore fisico realistico e volumetrico: tutto nel gioco può essere assemblato, smontato, danneggiato e distrutto. In entrambe le modalità creativa e di sopravvivenza, non c’è limite a ciò che può essere costruito, utilizzato ed esplorato.

Annuncio
Articolo precedenteHentai vs. Evil: annunciata come data d’uscita ufficiale il 27 maggio 2021 su console
Prossimo articoloRoland-Garros eSeries by BNP Paribas 2021 verrà trasmesso in Streaming dal Roland-Garros!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!