Control: La nuova espansione AWE arriva ad Agosto su PS4, Xbox One e su Epic Games Store

Remedy Entertaiment505 Games in occasione dell’ultimo State of Play di Sony hanno presentato ufficialmente la seconda espansione di Control, chiamata semplicemente con l’acronimo AWE.

“La direttrice Jesse Faden dovrà introdursi nel settore per dare la caccia a un essere misterioso che si aggira da anni in quest’area abbandonata. Per recuperare il Settore Investigazioni dalle grinfie di questa creatura dell’oscurità, Jesse dovrà esplorare i numerosi Eventi del Mondo Alterato che proprio qui erano, un tempo, oggetto d’indagine, uno dei quali legato alla città di Bright Falls.”

In un breve sequenza del trailer di presentazione viene mostrata anche una vecchia conoscenza, uno dei personaggi iconici legati alla storia dello sviluppatore ovvero Alan Wake.

La data di uscita per il prossimo DLC AWE per Control è fissata per la giornata del 27 agosto in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che 13 Agosto terrà una live sul proprio canale Twitch per mostrare in anteprima alcune sequenze di gioco con il commento si Sam Lake e Mikael Kasurien.