Costruisci a tempo pieno il tuo parco divertimenti con RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition

Frontier Developments ha annunciato in data odierna il ritorno di un classico senza limiti intitolato RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition.

Riportato “in vita” con tutte le migliorie del caso e completo di tutte le espansioni uscite finora, potrete tornare a costruire il vostro parco dei divertimenti personale proprio come l’avete sempre sognato. Gestisci ogni struttura e scala la vetta della tua carriera, tieni sotto controllo le tue finanze e amministra al meglio ogni servizio offerto e lo staff che ti aiuterà nell’impresa.

Se non vuoi sottostare ai problemi incombenti del dio danaro, allora la modalità Sandbox è quella che fa per te. Avrai tutto a tua disposizione fin da subito, anche quelli delle espansion, e ogni contenuto sarà nelle tue mani.

Vi ricordiamo che RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition uscirà il 24 settembre 2020 per Nintendo Switch PC.

Annuncio
Articolo precedenteAmazon diventa l’official e-commerce di Lucca Comics & Games – Edizione Changes
Prossimo articoloLe più sexy cacciatrici di zombie tornano a tagliar le teste nella remastered OneeChanbara Origin
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!