Cotton Reboot! è in arrivo in versione digitale e fisica su PS4 e Switch

ININ Games è entusiasta di annunciare l’abbagliante sparatutto a scorrimento laterale Cotton Reboot di BEEP! in uscita in formato digitale e fisico su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 luglio.

Il primo trailer ufficiale racchiude la magica e perfetta fusione di uno scroller laterale, adorabili personaggi con un favoloso cast di avversari, un’azione emozionante senza sosta e un adorabile personaggio centrale. Nata de Cotton, insieme alla sua mascotte Silk, una fata, affronta un’orda sempre crescente di nemici molto fastidiosi in molte forme malvagie.

Cotton Reboot! offre sette incredibili livelli colorati, in cui le conformazioni visive e sullo schermo mettono davvero in mostra questa gemma arcade al suo meglio. Effetti speciali, animazioni pixel perfette, sprite e sfondi offrono sorprese inaspettate.

Cotton Reboot! è una meravigliosa versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivi aggiornati. Il gioco è dotato di una splendida grafica HD disegnata a mano e di colonne sonore remixate.

Il gioco include l’iconico Cotton: Fantastic Night Dreams nella modalità originale X68000. E dispone anche di altre 2 modalità di gioco. La modalità Arrange presenta schermi 16:9, grafica e personaggi ridisegnati. Nella modalità Attacco punteggio il giocatore compete per i punteggi online entro un tempo limitato (è possibile selezionare le modalità 2 minuti e 5 minuti).

Annuncio
Articolo precedenteBatora: Lost Haven firmato per l’etichetta indie games di Team17
Prossimo articoloBeeFense BeeMastered, il “pungente” tower defense di ByteRockers’ Games, è disponibile per Console e PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.