Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato il trailer d’annuncio e la data ufficiale

Activision ha mantenuto la parola e ha pubblicato il trailer ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo inedito per la saga del marsupiale più amato al mondo.

Con questo trailer veniamo a conoscenza di alcune meccaniche del gioco nuove e un po’ della storia che dovremo affrontare. Dopo gli eventi della trilogia, Neo Cortex ritorna alla ribalta per sconfiggere la sua nemesi, fuggendo da uno strappo dimensionale e toccherà di nuovo a Crash e Coco mettere fine ai malvagi piani di Cortex e Co.

Sono state introdotte nuove maschere che ci conferiranno nuovi poteri per affrontare gli ostacoli sul nostro cammino. Possiamo vedere infatti la Maschera del Tempo, che rallenterà le sezioni più vivaci, e la Maschera della Gravità, che ci permette di superare ostacoli capovolgendo il livello. Il video ci mostra altre interessanti novità come il Wall Running, Rope Swinging e Rail Grinding oltre a poter giocare nei panni di Coco e, addirittura, Cortex.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre 2020 per Xbox One PlayStation 4.

Annuncio
Articolo precedenteNuovo trailer dimostrativo di Shing! Vediamo in azione poteri ninja, nemici e molto altro
Prossimo articoloSpongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated – Recensione
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!