Crea una zucca e vinci fantastici premi nell’inaugurale “Mondrian Pumpkin Carving Contest”

Iscrizioni aperte per tutto il mese di ottobre

Il concorso di intaglio della zucca Mondrian si tiene in collaborazione con ArtChops’ annual pumpkin carving contest, che include altre categorie come Digital Art, Game Jams, Traditional Art, e Jack O’Lanterns.

Tutti i partecipanti del concorso di intaglio della zucca Mondrian riceveranno versioni personalizzate delle loro miniature di Steam Workshop in una cornice di legno, e un  POAP token (rilasciato durante il mese) che verifica la consegna. I primi 3 vincitori riceveranno:

  • Cornici d’oro, d’argento e di bronzo, rispettivamente, delle loro miniature di Steam Workshop

  • Abbonamenti all’account Twitch di Lantana Games

  • Ruoli dedicati su Lantana Games Discord

  • Stampe di alta qualità o versioni digitali in formato stampa delle loro creazioni, e pacchetti di adesivi Lantana Games opzionali

Per partecipare al concorso, tutto ciò che serve è una copia di Mondrian – Plastic Reality su Steam. A questo punto aprite Mondrian Maker e create un livello di gioco di Jack O’Lantern! Opzionalmente, potete visitare il Workshop del gioco e iscrivervi a qualsiasi modello di zucca, realizzato da Lantana Games o dalla community, per darvi una mano a iniziare. Una volta completata la creazione del vostro livello, cliccate sul pulsante “Play Your Level” e selezionate “Open In Studio”, dove potrete sviluppare un’immagine di anteprima.

Di nuovo in Mondrian Maker, cliccate sul pulsante “Share” e assicuratevi che le caselle di controllo siano impostate rispettivamente su “Public”, “Level” e “Gala Entry”. Caricate la vostra Jack O’Lantern su Steam Workshop e siete in gara!

Per uno sguardo più approfondito su come realizzare la vostra Jack O’Lantern Mondrian, Lantana Games ha pubblicato un nuovo tutorial sul loro canale Youtube

I concorrenti possono presentare tutti i livelli di gioco che vogliono, ma se scelti avranno diritto a un solo pacchetto premio. I livelli saranno giudicati in base ai seguenti criteri:

  • Creatività: È un design di zucca completamente nuovo? Se sì, è visivamente accattivante? Se no, cosa è stato fatto con il modello per renderlo unico?

  • Giocabilità: Come sono stati usati i modificatori e gli ostacoli per far risaltare il pezzo ad ogni difficoltà? È divertente da giocare con il giusto equilibrio di sfida e velocità?

  • Visibilità: Com’è la miniatura del livello? Rappresenta accuratamente un’atmosfera spettrale o divertente di Halloween? Mostra adeguatamente l’aspetto “carving” del livello?

Tutti i partecipanti saranno contattati individualmente tramite la sezione “Private Developer Comments” nella loro voce del Workshop, con miniature aggiornate e POAP (è richiesto un portafoglio Ethereum per richiedere il POAP, ma tranquilli, è gratis!). I vincitori saranno selezionati entro due settimane dalla fine del concorso (14/11/2021) e, di nuovo, contattati con miniature del Workshop personalizzate e un modulo per le informazioni di spedizione, Twitch e Discord. Lantana Games farà tutto il possibile per tenere la community aggiornata sui progressi del giudizio e su eventuali problemi che potrebbero causare ritardi.

Annuncio
Articolo precedenteAl via il rilascio di Windows 11: inizia una nuova era per PC
Prossimo articoloIl DLC di Wasteland 3 ‘Cult of the Holy Detonation’ è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4