Creative Technology inizia il CES 2019 alla grande, avendo ricevuto numerosi premi come best-of-show dai principali media di elettronica di consumo del mondo per le sue cuffie olografiche con tecnologia Super X-Fi che “hanno fatto molto parlare di sé”.

Gli award assegnati sono:

  1. AVS Forum ‘Best of CES 2019’
  2. TechRadar Award 2019 ‘CES Top Pick’
  3. Overclock ‘Best of CES 2019’
  4. ‘SoundGuys Best of CES Award’

AVS Forum, il più grande forum per gli appassionati di video e audio del mondo, aveva già assegnato al Super X-Fi il “Best of CES 2018” quando era stato presentato in anteprima come prototipo lo scorso anno. Con la selezione di prodotti che sono stati lanciati sul mercato in tutto il mondo questa settimana, Creative ha fatto centro per la seconda volta di fila grazie al premio “Best of CES 2019” dato sempre da AVS Forum. Questo nuovo award è destinato ai prodotti Super X-Fi come SXFI THEATER e SXFI TV, una soluzione wireless a bassa latenza destinata al mercato televisivo.

I riconoscimenti per il Super X-Fi non si sono fermati qui: è stato premiato come “Best of CES 2019” da Overclock, noto sito che tratta di audio e tecnologia; è stato denominato “CES Top Pick” da TechRadar, il più grande sito tech consumer del Regno Unito, e infine ha ottenuto il premio “Best of CES” da SoundGuys, un’altra importante rivista online statunitense nota come la voce per gli utenti che fanno uso di periferiche audio.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Centinaia di giornalisti e partner del settore hanno partecipato alle sessioni di dimostrazione tenute da Creative e sono stati tutti sbalorditi dalla magia delle cuffie olografiche con Super X-Fi.

“Siamo molto entusiasti di aver ricevuto il massimo riconoscimento per la tecnologia Super X-Fi da personalità di prestigio tra i vari media dell’elettronica di consumo. Super X-Fi ha ricevuto inoltre un feedback estremamente positivo da tutti i giornalisti e i partner che l’hanno provata. Il buzz che si è venuto a creare ha praticamente reso Super X-Fi “il piatto forte” del CES. Tutto ciò rafforza ulteriormente la posizione di Super X-Fi come avanguardia della prossima rivoluzione audio”, ha dichiarato Sim Wong Hoo, CEO di Creative Technology.

La suite Creative al CES 2019 si trova presso il Venetian, sale riunioni 2701-2703 dall’8 all’11 gennaio 2019.