Libera il potere di un’antica struttura e affronta la nefasta creatura che la infesta in Creature in the Well, l’originale hack & slash ispirato ai flipper!

Flight School Studio ha annunciato che Creature in the Well arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 6 settembre. Il titolo sarà disponibile al day-one gratuitamente con Xbox Game Pass su PC Windows 10 e Xbox One. Il titolo è già da ora disponibile per il pre-acquisto sul Nintendo eShop al prezzo di € 14,99 con uno sconto del 10%.

Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper. Nei panni dell’ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l’affligge.

  • Flipper armato di spada: carica e rilascia sfere d’energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti e fermare la tempesta.
  • Sconfiggi la creatura: supera le sfide della creatura e affrontala in complesse battaglie.
  • Dungeon crawler: esplora le viscere della montagna sbloccando otto dungeon, ognuno ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire.
  • Oltre 20 oggetti unici: personalizza il tuo stile con armi migliorabili e vestiti che influenzano il tuo modo di giocare.