Cris Tales, un fantastico gioco che sovvertirà i ritmi del tempo, sarà disponibile a Novembre

La casa editrice indipendente Modus Games, insieme agli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, ha annunciato oggi Cris Tales, una bella lettera d’amore indipendente ai classici JRPG a turni, che sarà rilasciato il 17 novembre 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia .

Cris Tales è inoltre previsto per il rilascio su PlayStation 5 e Xbox Series X. Inoltre, la demo gratuita del gioco su Steam e GOG è ora aggiornata con nuovi nemici e una modalità di battaglia Colosseum.

Il nuovissimo aggiornamento della demo su Steam e GOG include una mini esperienza Colosseum tutta nuova! Willhelm si unisce al gruppo per affrontare otto battaglie progressivamente più difficili dove i giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e mettere alla prova il loro coraggio in un combattimento mini-boss! Questa modalità Colosseum è un’anteprima della sfida Colosseum che sarà disponibile nel gioco completo.

Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro. Cris Tales è disegnato a mano e si ispira ai paesaggi colombiani ma con un tocco di fantasia, e rende anche omaggio ai punti simbolo e le architetture del mondo reale, rendendo ogni passo lungo questo cammino un vero piacere.