Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano l’uscita della nuova modalità di gioco Adventure per il titolo d’azione online post-apocalittico Crossout.

A partire dal 20 dicembre, tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 3 o superiore sbloccheranno un’avventura story-driven che li porterà attraverso le terre desolate. Inoltre, fino al 14 gennaio, in Crossout saranno disponibili eventi speciali per le festività, in cui i giocatori possono ottenere l’arredamento di Capodanno per i veicoli che aumentano i punti esperienza acquisiti in battaglia.

La modalità Adventure offre tre tipi distinti di compiti:

Awakening è una story-campaign che dura parecchie ore e che svela alcuni dei segreti più oscuri di Crossout e del mondo in cui il gioco si svolge. Si gioca su una mappa enorme, che può essere liberamente esplorata. La campagna può essere completata solo una volta, ma i giocatori possono sempre unirsi agli altri sopravvissuti in modalità cooperativa per assisterli nel loro compito.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Off-Roads è una raccolta di compiti secondari sparsi sulla mappa in cui si svolge Adventure. I giocatori possono trovare diversi compiti tra cui la distruzione di razziatori, la raccolta di merci o anche l’esplorazione di un’area. Off_roads può essere ripetuta a piacimento e la quantità di compiti diversi di questa categoria verrà ampliata ulteriormente man mano che la modalità si svilupperà.

Le Joint Missions sono eventi importanti che occasionalmente si verificano da qualche parte sulla mappa e ogni giocatore nella regione può partecipare. Ciò può, ad esempio, comportare un assalto di raider su larga scala in un sito di trivellazione petrolifera, e gruppi di giocatori potranno unirsi alla difesa eroica per ottenere ricompense.

Completando uno dei suddetti compiti, i giocatori riceveranno punti esperienza e Conchiglie incise, che sono una risorsa rara utilizzata per creare armi e oggetti decorativi esclusivi. I giocatori possono anche trovare altri materiali per creare armi e moduli, ma dovranno essere pronti a combattere il loro attuale proprietario, se decideranno di impossessarsene di rubarli!

Dal 20 dicembre al 14 gennaio, i giocatori possono partecipare agli eventi festivi di Capodanno e guadagnare oggetti decorativi esclusivi, ritratti di personaggi e adesivi per veicoli. In “Christmas Heist”, la nuova modalità PvE, i giocatori combattono contro le orde del malvagio scagnozzo di Gronch per proteggere l’albero di Capodanno post-apocalittico fatto di veicoli Crossout distrutti. I fan del PvP possono divertirsi nella rissa “Capodanno”, in cui due squadre lotteranno per la vittoria e nessuno lascerà la battaglia a mani vuote.