CRSED: F.O.A.D. – Col nuovo campione, i giocatori faranno volare una valanga di rocce sui loro nemici

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano il rilascio dell’aggiornamento Rock Solid per il brutale sparatutto online CRSED: F.O.A.D. C’è una nuova campionessa in città, l’ecologista e geologa Katrina Matadi con poteri di controllo delle rocce. I giocatori potranno anche arrivare a evocare mortali Mietitori, abbattere i nemici in silenzio con balestre, rilevare imboscate utilizzando sonar, cavalcare gli alleati trasformati in bestie soprannaturali, impostare trappole fatte di fuochi d’artificio e fare un sacco di altri nuovi trucchi cool.
Katrina Matadi è un’orfana della Repubblica Democratica del Congo. Una società malvagia l’ha costretta a lavorare all’estrazione del cobalto da bambina, ed è lì che ha scoperto la sua capacità di scoprire minerali rari. Cresciuta come adulta, Katrina ha continuato a lavorare per la stessa azienda, girando il mondo alla ricerca di risorse preziose. Ha anche iniziato a raccogliere segretamente prove sui crimini della società nell’uso del lavoro minorile, ma è stata scoperta e ora è in fuga e alla ricerca di alleati. Il suo speciale legame con le rocce permette a Katrina di usare la sua abilità di Bastion. Crea uno scudo di pietra intorno a sé che blocca i proiettili, offre una certa protezione dalle armi da mischia e riduce i danni da esplosioni per i prossimi 25 secondi. La sua testa rimarrà ancora esposta e naturalmente perderà un po’ di mobilità. Katrina può anche spargere armatura di pietra intorno e spingere indietro i giocatori, granate, zombie e altri oggetti.
CRSED: F.O.A.D. è uno sparatutto dove le armi da fuoco da sole non bastano per sopravvivere e l’uso intelligente di abilità soprannaturali e gadget cool è altrettanto importante. L’aggiornamento Rock Solid apporta alcune novità, come il Mietitore, che è un fantasma che segue e attacca tutte le cose viventi, può muoversi attraverso muri e altri ostacoli, ed è abbastanza difficile da uccidere. Può essere evocato tramite una trappola o una Scatola Esagonale, ma in ogni caso è davvero importante non stare da soli con il proprio Mietitore. Il nuovo artefatto Sonar è anche un buon esempio di qualcosa che sarà un buon aiuto per i giocatori che preferiscono correre verso il pericolo e non lontano da esso. Quando il nemico appare all’interno del raggio di scansione, il sonar emette impulsi a bassa frequenza, la cui frequenza aumenta quando un giocatore si avvicina al bersaglio rilevato. Ma il suono del sonar può essere ascoltato dagli altri e rivela anche la posizione dell’utente.

L’aggiornamento Rock Solid porta altri nuovi contenuti, tra cui armi, abilità, oggetti cosmetici e costumi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

A proposito di CRSED: F.O.A.D.
CRSED: F.O.A.D. è uno sparatutto online brutale con armi da mischia, armi da fuoco, rituali magici, poteri soprannaturali e una grande dose di umorismo. Lotta sugli angoli più pittoreschi della terra contro le probabilità e di essere l’ultimo uomo in piedi. Il gioco riceve aggiornamenti regolari ed è disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Annuncio
Articolo precedenteEvercade VS – Blaze Entertainment annuncia la nuova console “da casa”.
Prossimo articoloFlowing Lights Blasts entra nel vivo dell’azione a partire dal 7 maggio 2021
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!