CRSED: F.O.A.D. – L’aggiornamento dell’era glaciale introduce nuovi rituali, costumi, trappole, mutandine e artefatti

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento del contenuto “L’era glaciale” per il brutale sparatutto online CRSED: F.OA.D. Questo inverno F.O.A.D. I campioni saranno congelati dal nuovo rituale Blizzard, il defibrillatore aiuterà i guerrieri caduti a rianimarsi, mentre Val e Yeou-bi stanno ottenendo nuovi costumi e mutandine. L’aggiornamento introduce anche nuovi compiti, trappole, armi, guardiani degli spiriti e oggetti cosmetici.

Blizzard è il nuovo rituale globale che interessa l’intera mappa e ogni giocatore su di essa. Il freddo rallenta ogni movimento e infligge danni, mentre il paesaggio si ricopre di neve e ghiaccio. L’unica possibilità di sopravvivenza è riscaldarsi usando cibo, fuochi rituali, il calore delle bottiglie molotov, jetpack, lanciafiamme o persino le correnti di lava del vulcano. Anche correre e entrare negli edifici aiuta un po ‘. Ovviamente tutti i luoghi caldi attirano altri giocatori, quindi un’imboscata potrebbe attendere vicino a qualsiasi fuoco ravvicinato.

Il nuovo artefatto del defibrillatore consente a un campione caduto di rianimarsi una volta. Ciò è particolarmente utile per i giocatori solitari che non hanno alleati per aiutarli. Un campione caduto lascerà comunque cadere armi ed equipaggiamento e dovrà raccoglierli da terra dopo essere rianimato. I nemici potrebbero anche tornare in qualsiasi momento per finire il lavoro.

La nuova stagione porterà anche nuovi costumi, che sono l’Arlecchino per Val e un costume Cosplay per Yeou-bi. Questi due personaggi avranno anche la possibilità di cambiare mutandine tramite il menu di personalizzazione. Al gioco si aggiunge anche il nuovo fantastico intimo con fantasie adatte a campioni sia maschili che femminili in CRSED: F.O.A.D .: tentacoli viola, cuori dolci, papaia tropicale, fenicottero, mimetica militare ed esplosione nucleare. Anche le nuove maschere meritano una certa attenzione: presentano la maschera Kitsune dello spirito volpe giapponese e la maschera daimon Oni, una classica maschera da hockey e una semimaschera antigas.

Infine, i giocatori incontreranno nuovi compiti casuali proprio nel bel mezzo delle battaglie dell’ultimo uomo in piedi. Ad esempio, possono imbattersi in un gruppo di zombi nazisti a guardia di un tesoro, provare a finire una pista da corsa entro il limite di tempo stabilito o combattere un duello con un giocatore specifico sulla mappa.