Crysis Remastered arriva oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il franchise Crysis di Crytek ritorna con ampi aggiornamenti grafici

Crytek è lieta di annunciare che Crysis Remastered è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione rimasterizzata del famoso sparatutto in prima persona è stata sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Sabre Interactive, seguirà il lancio di Crysis Remastered anche per Nintendo Switch.

Crysis Remastered è disponibile in versione digitale sull’Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop al prezzo di 29,99€.

I giocatori che acquisteranno il gioco entro le prime 3 settimane dal lancio su Epic Games Store, riceveranno anche una colonna sonora e una sfondo di Crysis. I giocatori invece che acquisteranno Crysis Remastered nello stesso periodo sul PlayStation Store riceveranno un tema bonus al lancio del gioco.

Il nostro obiettivo era soddisfare le aspettative della community di Crysis e celebrare la loro passione per il franchise”, ha affermato Steffen Halbig, Project Lead. “Naturalmente, siamo entusiasti di invitare i giocatori a provare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l’hardware di oggi e i progressi del CRYENGINE.

Crysis Remastered offre il gameplay sandbox in single-player dell’acclamato sparatutto, aggiornato con una grafica rimasterizzata, incluse texture di alta qualità, asset grafici migliorati e molto altro ancora. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato sul software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Su PC, la tecnologia indipendente dall’hardware di CRYENGINE, porta il ray tracing su una vasta gamma di GPU contemporanee. Inoltre, Crysis Remastered supporta il ray tracing basato sull’hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e presto verrà aggiunta la tecnologia NVIDIA DLSS, per la serie di GPU NVIDIA GeForce RTX.

In Crysis Remastered, i giocatori affronteranno un’invasione aliena, armati di una potente nanotuta che fornirà forza, armatura, velocità e abilità di occultamento. I giocatori sceglieranno la loro strada mentre combatteranno nel open world di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un’enorme quantità di armi e armi modulari, per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.

Informazioni su Crysis

Con la sua uscita nel 2007, Crysis ha stabilito lo standard ne settore degli sparatutto in prima persona con una grafica straordinaria, un gameplay altamente evoluto e un enorme mondo sandbox. Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra mentre gli invasori alieni sciamano sull’ambientazione dell’isola di gioco. Armati di una potente nanotuta, i giocatori dovranno utilizzare tattiche adattive per sopravvivere e conquistare.