Cubers_Arena cover

Teyon, sviluppatore ed editore polacco, e Tomasz Dziobek, sviluppatore di giochi, sono felici di annunciare che Cubers: Arena arriverà presto negli store digitali su Xbox One, Nintendo Switch, Steam e PS4! Il gioco è attualmente in fase di certificazione ed in attesa rilascio, quindi a brevissimo.

Gioca come Baller, uno schiavo che combatte con tanti gladiatori per riconquistare la sua libertà.

TAGLIA, PICCHIA, CHIAMA e BALZA fino alla libertà e gloria in un elettrizzante combattimento twin-stick arena. Scegli tra oltre 100 armi e abilità uniche per combattere le ondate di nemici. Sconfiggili tutti e domina la classifica con il punteggio più alto!

Modalità di gioco molteplici e coinvolgenti; 4 arene tematiche varie, tutte con i loro effetti atmosferici e nemici, ambienti distruttibili e risse con i boss in modalità Campagna. Vasta gamma di minigiochi multiplayer (e single-player!)! Scegli tra un arsenale di +100 armi, armature e abilità per combattere le ondate di nemici.

Sistema di fuoco amico “free-for-all”, le trappole e i nemici possono ferire tutti, consentendo complesse opzioni tattiche. Osserva e pianifica chi sconfiggere per primo e chi ti aiuterà in battaglia!

Esperienza dinamica di lotta a 360 gradi. Colpisci i nemici e muoviti in qualsiasi direzione. Un gameplay fluido significa che i giocatori hanno più controllo.

Guadagna punti giocando in modalità campagna e minigiochi. Gareggia con gli altri giocatori per il punteggio più alto in classifica!