Cuisine Royale Shooter diventa CRSED: F.O.A.D

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che Cuisine Royale ha ricevuto un enorme aggiornamento che ha trasformato il brutale sparatutto online in un nuovo gioco. I giocatori ottengono due nuovi campioni: un praticante voodoo di Haiti e un figlio della natura dalla Corea, una nuova enorme mappa “Isola della Siberia” e il sistema di progressione e equipaggiamento rinnovato. L’aggiornamento porta molti nuovi contenuti e funzionalità, come motoscafi, spari da veicoli in movimento, lanciafiamme e mortai.

Le modifiche sono infatti così numerose che d’ora in poi il gioco cambierà il suo titolo e d’ora in poi sarà conosciuto come CRSED: F.O.A.D. Questo sta per Cuisine Royale Second Edition: Fulfillment of All Desires – dove F.O.A.D. è il nome del torneo in cui stanno combattendo i personaggi del gioco (anche se alcuni dei Campioni leggono questo acronimo in modo diverso).

Alexander Polyakov, il lead game designer di Cuisine Royale, spiega: “Riteniamo che il nuovo titolo esprima meglio l’idea di brutali battaglie all’ultimo uomo in cui combattono campioni con poteri mistici”.

CRSED: F.O.A.D. è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X | S sono pronte e verranno rilasciate nei prossimi giorni, subito dopo aver ottenuto l’approvazione dei possessori della piattaforma. Questo renderà CRSED: F.O.A.D. il terzo gioco di nuova generazione di Gaijin Entertainment e i primi due – War Thunder e Enlisted – sono già disponibili per i giocatori. Tutti questi giochi sono dotati del sistema di illuminazione globale Ray Traced che assicura che l’illuminazione del gioco sia naturale nell’aspetto e funzionano a 4K @ 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X ea 1440p @ 60FPS su Xbox Series S.

CRSED: F.O.A.D. viene rilasciato anche su Epic Games Store ed è diventato il primo gioco di Gaijin Entertainment elencato lì. Questa mossa offrirà una maggiore scelta di piattaforme ai giocatori PC desiderosi di combattere nel brutale F.O.A.D. battaglie.

CRSED: F.O.A.D. anche il metagame è cambiato drasticamente dai tempi di Cuisine Royale. Il nuovo sistema di rotazione libera dei personaggi consente ai giocatori di provare la maggior parte dei Campioni prima di scegliere qualcuno su cui concentrarsi. Gli effetti speciali dei personaggi che influenzano il gioco sono ora separati dai pezzi di abbigliamento e sono equipaggiati in modo indipendente. Ciò consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio nel modo più creativo possibile senza sacrificare l’efficienza in battaglia. Due nuovi tipi di poteri mistici sono stati aggiunti al gioco, che sono abilità equipaggiabili basate sul tempo di recupero e sacche esagonali creabili (ad esempio granate che evocano zombi). Infine, il nuovo sistema di passaggi di battaglia consente ai giocatori di ottenere oggetti cosmetici, ricette di sacche esagonali, pergamene mistiche, trappole e rituali unici, evocazione di pietre e altre ricompense completando le attività del passaggio.