Cuphead: Studio MDHR annuncia che da oggi disponibile anche per PlayStation 4

Studio MDHR ha annunciato con un nuovo trailer l’arrivo di Cuphead su PlayStation 4, dopo essere uscito già su Nintendo Switch, PC Xbox One.

Dopo le ultime indiscrezioni che l’avrebbero visto fugacemente sullo store europeo, con tanto di foto su Twitter che dimostrano il tutto, arriva ora la conferma ufficiale con il video e un comunicato ufficiale da parte di Chad Moldenhauer, co-direttore di Studio MDHR. Questo è il suo contenuto:

“Ciao, sono Chad di Studio MDHR e sono entusiasta di annunciare che Cuphead è in arrivo su PlayStation 4! E non c’è da aspettare prima di toccarlo con mano, perché il gioco è disponibile da oggi. Molti di noi sono cresciuti esplorando i mondi dei classici titoli PlayStation, da Resident Evil a Vandal Hearts. Per questo, è surreale pensare ai giocatori che si avventurano oggi in Cuphead con un controller PlayStation in mano.

Annuncio
Articolo precedenteMicroids svela la line-up del Q4 2020 – Tanti titoli per tutti i gusti!
Prossimo articoloAnnunciati i titoli del Games With Gold di Agosto 2020
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!