Cyanide & Happiness: Freakpocalypse in arrivo l’11 marzo su Nintendo Switch e Steam

Preparatevi a esplorare l'universo di Cyanide & Happiness per la prima volta in assoluto attraverso questa divertente ed emozionante avventura punta e clicca

L’editor Serenity Forge, insieme agli sviluppatori Skeleton Crew Studios ed Explosm Games hanno annunciato che Cyanide & Happiness: Freakpocalyse – il primo gioco d’avventura punta e clicca in una “tragilogia” (trilogia di tragedia) piena di commedia oscura, dramma, e stranezze – verrà lanciato su Nintendo Switch e Steam l’11 marzo 2021, per € 19,99, con un 10% di sconto per la prima settimana. I preordini saranno disponibili a partire dal 4 marzo 2021 tramite il Nintendo eShop.

In Cyanide & Happiness: Freakpocalyse, i giocatori seguono le avventure di Cooper “Coop” McCarthy, mentre fa le normali cose del liceo, come cercare di trovare un appuntamento per il ballo e fare del suo meglio per evitare di essere ucciso dai bulli mentre cerca di non innescare un evento apocalittico.

Annunciato per la prima volta nel 2017 e portato in vita tramite Kickstarter, Freakpocalyse è la prima possibilità per i fan di sperimentare e interagire con l’universo dei tanto amati cortometraggi animati, webcomics e giochi di carte di Cyanide & Happiness.

Caratteristiche principali:

  • Tutto il divertimento di un cortometraggio animato di Cyanide & Happiness, tutto racchiuso in un videogioco!
  • Dialoghi completamente doppiati con doppiatori speciali tra cui Arin Hanson (Game Grumps), Jessica Calvello, YMS Adum, Rice Pirate Mick e altri.
  • La prima possibilità in assoluto di interagire con i preferiti dai fan dell’universo di Cyanide & Happiness, tra cui Ted Bear, Shark Dad, Señor Cleanfist e altri.
  • Il primo capitolo della “tragilogia” di Freakpocalypse – una trilogia di giochi che raccontano la storia tragica e caotica completa.
  • Un mondo incredibilmente interattivo con più di 100 personaggi bizzarri e innumerevoli oggetti da guardare, toccare e parlare, insieme a costumi sbloccabili da trovare e indossare.
  • Non c’è bisogno di conoscere la storia precedente: Freakpocalyse offre ai fan di vecchia data molto da aspettarsi, ma è anche l’introduzione perfetta per chiunque sia nuovo al franchise.
  • Filmati cinematografici e una colonna sonora completamente originale.

Annuncio
Articolo precedenteHyper Scape Stagione 3: Shadow Rising Disponibile l’11 marzo con una mappa del mondo rinnovata
Prossimo articoloFinal Fantasy VII Remake Intergrade annunciato per PlayStation 5
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.