“Cyber Hero – Mission Runner” arriverà a fine marzo

Lo sviluppatore di giochi con sede in Germania, Since Idea Games, annuncia oggi il rilascio completo di “Cyber ​​Hero – Mission Runner”, il 24 marzo su piattaforma Android, dopo un anno di sviluppo.

“Cyber ​​Hero – Mission Runner” è uno sparatutto verticale roguelike top down nel genere cyberpunk. Interpreti un eroe e incontrerai azioni e avventure frenetiche nel gioco. Come l’inferno dei proiettili, corri attraverso le stanze e cancelli i nemici evitando di essere colpito dai loro proiettili e attacchi. Il tuo obiettivo: finire una stanza dopo l’altra per raggiungere la prossima missione.

Per ogni missione, sblocchi un sacco di fantastiche funzioni, abilità e oggetti per aumentare la potenza del tuo eroe. Tutto può essere aggiornato. Prova infinite combinazioni e raggiungi livelli di potenza assurdi.

“È stato un viaggio straordinario per noi sviluppare” Cyber ​​Hero – Mission Runner “e, dopo un breve periodo in Early Access, ora siamo molto entusiasti di poter presentare la versione completa a tutto il mondo”. afferma Raphael Wittgruber, CEO di Since Idea Games.

Annuncio
Articolo precedenteGuilty Gear -Strive- arriverà a giugno
Prossimo articoloIl trailer di Kaze and the Wild Masks conferma che il platform 2D è pronto all’azione
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.