Durante una recente intervista rilasciata al sito Puls BiznesuAdam Kicinski di CD Projekt RED ha parlato dello sviluppo di Cyberpunk 2077, dichiarando che il motore grafico del gioco è finito e funzionante e che il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per il rilascio di nuove informazioni o anche del titolo.

L’engine è completo e funzionante, naturalmente continueremo a svilupparlo. Per ogni nostro gioco abbiamo sviluppato costantemente la tecnologia su cui si basa a fondo e lo stesso processo è valido anche per questa volta. Si adatta perfettamente ai nostri bisogni per i nostri titoli e il mondo che abbiamo creato e sfrutta le possibilità dei dispositivi che sono disponibili oggi sul mercato. Perciò un engine necessita di aggiornamenti costanti e le modifiche richiedono molto tempo

Dovete essere pazienti e aspettare l’annuncio ufficiale. Non diremo niente quest’anno, faremo annunci l’anno prossimo? Non vi assicuro niente. Commentare le speculazioni non va bene per noi.”

Insomma dopo tanto silenzio finalmente potremo avere qualche informazione in più o visionare del nuovo materiale per Cyberpunk 2077.

Fonte Dark Side of Gaming.