Atypical Games ha lanciato oggi il suo simulatore di jet fighter, Sky Gamblers: Afterburner, per Nintendo Switch. Questo nuovo capitolo della pluripremiata serie Sky Gamblers, Sky Gamblers: Afterburner, offre realistici combattimenti aerei in luoghi reali con una varietà di modalità di gioco per single e multiplayer.

Lo sviluppatore ed editore Atypical Games ha sfruttato i suoi oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione di simulatori di volo portatili per rendere Sky Gamblers: Afterburner l’esperienza di volo definitiva per Switch.

OTTIMIZZAZIONE PER SWITCH – La compatibilità dei controller e l’interfaccia utente sono stati elaborati da zero per offrire un’esperienza ottimizzata per i giocatori di Nintendo Switch. I piloti possono guidare il loro aereo usando i controller Joy-Con, il controller Pro ed il Motion Control di cui è dotato la console.

SKY’S THE LIMITSblocca, aggiorna e personalizza le armi e le difese di 30 aerei contemporanei e futuristici, ciascuno arricchito graficamente per Nintendo Switch. Attieniti a cio’ che esiste nel mondo reale o divertiti in una creazione completamente nuova dando sfogo alla tua immaginazione.

INTORNO AL MONDO – Sorvola il maestoso skyline di Rio de Janeiro, San Francisco, Hawaii e altro. Tutto è stato ricreato basandosi sui panorami del mondo reale. Non lasciare che la vista ti distragga, i cieli, i mari e i siti SAM pullulano di avversari armati…

DA SOLO O IN COMPAGNIA – Affronta una storia di grande coraggio e spregevole tradimento che attraversa il mondo attraverso la campagna per giocatore singolo, o unisciti (o scontrati) ai i migliori piloti online in una serie di modalità competitive e cooperative tra cui Team Deathmatch, Free For All, Difendi la Base, Cattura la Bandiera, Ultimo Uomo in piedi, Sopravvivenza e altro.