Badland Publishing è orgogliosa di annunciare l’imminente lancio di Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge, una fusione irresistibile di platform, sparatutto d’azione e avventura, con tocchi di gioco di ruolo, sviluppato interamente in Spagna da Last Chicken Games, con sede a Barcellona.

Dal 31 gennaio, gli utenti di Nintendo Switch e Steam potranno viaggiare sul pianeta Gravos per incarnare Willy, l’eroe più insolito della Galassia.

Willy non è un avventuriero spaziale, né è un coraggioso ribelle disposto a sconfiggere un impero galattico: è un trashman (pulitore) che ha il compito di ripulire il relitto di una nave mercantile sulla superficie di Gravos. Con l’unica compagnia della sua astronave AI, Willy scoprirà presto che la missione sarà più complicata di quanto sembrasse a prima vista …

Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge segue il percorso di classici come Solar Jetman e Cave Story per creare un’entusiasmante avventura Metroidvania in cui l’obiettivo del nostro personaggio e le abilità di jetpacking saranno importanti quanto esplorare ogni angolo di Gravos.

Dal 16 gennaio fino al lancio del gioco il 31 gennaio, gli utenti di Nintendo Switch possono preordinare Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge a un prezzo ridotto.

  • Un intero mondo da esplorare. Sotto la superficie di Gravos c’è un complesso sistema di grotte, piene di trappole e fiumi di lava. Si dice anche che il pianeta nasconda le vestigia di un’antica civiltà.
  • Riciclaggio dello spazio. Raccogli i resti della nave mercantile AC-137 e trasportali nei punti di riciclaggio sparsi per il pianeta. La sostenibilità è denaro!
  • Fauna esotica e aggressiva. Pesci volanti, giganti di pietra, vespe giganti, draghi e i boss più spettacolari e grintosi ti aspettano per finire.
  • Armato e pronto all’azione. Colleziona Crush’N Go! coupon per aggiungere nuove armi al tuo arsenale e potenziarle con il Gravitonium che puoi raccogliere all’interno delle grotte. Lanciafiamme, mitragliatrice, granate … ogni arma è perfetta per neutralizzare ogni tipo di nemico.
  • Parla con la gente del posto. Guadagna la loro fiducia e puoi visitare il Gravonite Village. I clienti di O Lá! La! Taverna ti darà preziosi indizi e non dimenticare di visitare i bagni pubblici, perché si dice che nascondano più di quanto appaiano a prima vista.
  • A caccia del trofeo d’oro. Ci sono 20 statuette nascoste in tutto Gravos. Trovali e visita il PeachStore del Gravonite Village per sbloccare aggiornamenti esclusivi.
  • Azione sparatutto, esplorazione, elementi di gioco di ruolo e tanto umorismo.
  • Un’avventura della vecchia scuola che metterà alla prova i tuoi riflessi mentre viaggi attraverso un mondo alieno pieno di vita e segreti.