NCSOFT e Harmonix Music Systems, sviluppatore della serie di videogiochi Rock Band™, permetterà ai giocatori di suonare e creare mix da condividere con le masse giocando a FUSER™, il prossimo stadio evolutivo del gaming musicale interattivo.

FUSER dà ai giocatori il controllo della musica e permette loro di fondere elementi diversi presi dalle hit dei più grandi artisti del mondo, inclusi Billie Eilish, The Chainsmokers, Imagine Dragons, Lil Nas X, Lizzo, Migos, Post Malone e tanti altri ancora. FUSER uscirà nel 2020 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Il sito Web ufficiale del gioco è disponibile all’indirizzo www.FUSER.com

Harmonix è all’avanguardia del gaming musicale interattivo da quasi 25 anni grazie a titoli come Frequency e Amplitude, e a successi innovativi e rivoluzionari come Rock Band e Dance Central™. Con FUSER, Harmonix rivoluzionerà nuovamente il gaming musicale grazie a un gioco sandbox immersivo, in cui i giocatori sono incoraggiati a creare ed eseguire mix personalizzati delle più grandi hit musicali, e senza il bisogno di periferiche aggiuntive!

Con FUSER offriremo il sogno musicale definitivo in formato videoludico“, ha dichiarato Steve Janiak, CEO di Harmonix. “Al giorno d’oggi, la musica è un’esperienza. Non ci si limita più ad ascoltare album: la musica è anche registrare e condividere video in cui si cantano canzoni, guardare i propri gruppi preferiti suonare ai festival e condividere le ultime hit con gli amici. FUSER mette il giocatore al centro di tutto questo, dandogli la possibilità di mixare e condividere brani di successo e diventare star di un festival.

Grazie alla tecnologia proprietaria di Harmonix, FUSER permetterà ai giocatori di mescolare in modo perfetto voci, linee di basso e altri strumenti degli artisti e dei generi musicali più disparati per creare un sound davvero personale con un gameplay innovativo. I giocatori potranno anche condividere le proprie creazioni e permettere a chiunque di guardarle online.

La prima volta che abbiamo visto FUSER, abbiamo capito subito che si trattava di qualcosa di speciale“, ha detto il dott. Songyee Yoon, CEO di NCSOFT. “Prende l’incredibile curriculum decennale di Harmonix e distilla l’essenza della creazione, dell’ascolto e della condivisione della musica per rendere ogni giocatore una star. Non vediamo l’ora di vedere le creazioni dei nostri giocatori.

Il gioco includerà più di 100 brani, ma qui sotto troverai un elenco parziale delle canzoni con cui potrai giocare. Chi parteciperà al PAX East di Boston potrà anche provare di persona una demo di FUSER. La lista definitiva conterrà brani degli artisti pop, rap/hip-hop, R&B, dance, rock, country, latini e caraibici più amati al mondo.

Alcuni dei brani di FUSER:

  • 50 Cent – “In Da Club”
  • Billie Eilish – “bad guy”
  • Blue Öyster Cult – “(Don’t Fear) The Reaper”
  • The Chainsmokers ft. Daya – “Don’t Let Me Down”
  • The Clash – “Rock the Casbah”
  • Fatboy Slim – “The Rockafeller Skank”
  • Imagine Dragons – “Thunder”
  • Balvin & Willy William – “Mi Gente”
  • Lady Gaga – “Born This Way”
  • Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – “Old Town Road (Remix)”
  • Lizzo – “Good As Hell”
  • LMFAO ft. Lauren Bennett & GoonRock – “Party Rock Anthem”
  • Migos – “Stir Fry”
  • Post Malone – “Better Now”
  • Smash Mouth – “All Star”
  • Warren G & Nate Dogg – “Regulate”

Segui gli ultimi sviluppi di FUSER seguendo il gioco su Twitter, Facebook, Instagram, o visita il sito Web ufficiale: www.FUSER.com

Informazioni su Harmonix Music Systems, Inc.
Harmonix Music Systems, Inc., con sede a Boston, USA, e fondata nel 1995, è il principale sviluppatore di videogiochi innovativi orientati alla musica. Harmonix è nata per dare a chi non suona uno strumento nuovi modi di vivere la gioia unica che deriva dal processo creativo musicale e ha aperto la strada a questo genere di videogiochi negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, consulta www.harmonixmusic.com

Informazioni su NCSOFT

NCSOFT, con sede a Pangyo, in Corea, è il principale produttore e sviluppatore mondiale di MMORPG, inclusi Aion®, Blade & Soul® e le serie Lineage® e Guild Wars®. NCSOFT West è una divisione di NCSOFT che ha responsabilità operative su Nord America, Europa, Sud America e Australia / Nuova Zelanda. Per ulteriori informazioni, consulta www.ncsoft.com