Nameless XIII di Hervé Bonin (il co-creatore di Life is Strange e co-fondatore di DONTNOD) e l’editore Dear Villagers (ScourgeBringer, The Forgotten City) hanno annunciato con piacere che la loro avventura di sopravvivenza “Ashwalkers” è disponibile su Nintendo Switch.
Anni dopo un disastro geologico, un gruppo di sopravvissuti chiamato “The Squad” partì per un mondo devastato. Devono trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono attraversare una landa desolata post-apocalittica piena di complessi dilemmi morali. I giocatori devono gestire il cibo e l’equipaggiamento del gruppo e farsi strada attraverso una narrazione dinamica con più finali possibili.
Oltre ad essere disponibile per il download digitale sul Nintendo eshop, Dear Villagers ha stretto una partnership con il distributore Meridiem Games per rilasciare un’edizione fisica speciale di Ashwalkers.
Ashwalkers – Survivor’s Edition include una scatola appositamente progettata e un artbook che illustra alcune delle splendide opere d’arte in bianco e nero del gioco e un set di adesivi dei personaggi.