Dal team Ocean Media un nuovo titolo per Switch: Faircroft’s Antiques: Treasures of Treffenburg Collector’s Edition

Una nuova avventura tutta da scoprire, ispirata all'arte europea.

I ragazzi del team di Ocean Media sono molto entusiasti del loro ultimo titolo per Nintendo Switch, Faircroft’s Antiques: Treasures of Treffenburg Collector’s Edition.

Unitevi all’esperta di antichità Mia Faircroft mentre visita la bellissima città austriaca di Treffenburg alla ricerca di una favolosa collezione di antiquariato che un tempo apparteneva a una famosa matriarca di nome Lady Ophelia Harcourt. Ma Mia sa che c’è una storia dietro ogni antico, e quando scopre che alcuni dettagli non si sommano, scaverà in ogni angolo per scoprire i segreti della famiglia Harcourt. Unitevi a Mia in questo gioco d’avventura puzzle a oggetti nascosti riccamente illustrato pieno di mistero, un cast diversificato di personaggi adorabili e minigiochi strabilianti in ogni capitolo!

Caratteristiche del titolo:

  • 20 capitoli ricchi di mistero!
  • Giocate a oltre 30 divertenti minigiochi mentre recuperate e riparate oggetti d’antiquariato!
  • Una nuova avventura ispirata all’arte europea!
  • 20 luoghi meravigliosi!
  • Due minigiochi in ogni capitolo della storia.

Il prezzo del titolo è di 9,99 euro, supporta le lingue tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese e può essere giocato utilizzando i controller Joy-Con.

Il gioco è uscito sul Nintendo eShop oggi, 4 marzo 2021 in UE, Australia e Nuova Zelanda, Americhe.

Per tutte le informazioni sul titolo vi lasciamo la pagina ufficiale del gioco sul sito web-ufficiale di Nintendo.

Annuncio
Articolo precedenteDopo 500.000 copie vendute, Mortal Shell: Enhanced Edition è oggi disponibile per schiacciare i nuovi giocatori
Prossimo articoloEcco il videogioco che racconta la solitudine al tempo della pandemia
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.