DariusBurst: Another Chronicle EX +, in uscita l’11 giugno 2021

Avvertimento! Una nuova esperienza DARIUS si sta avvicinando velocemente!

TAITO e ININ Games sono orgogliosi di annunciare che DariusBurst Another Chronicle EX + uscirà sia fisicamente che versione digitale su Nintendo Switch e Sony PlayStation 4 per Europa e Nord America quest’estate. DariusBurst Another Chronicle EX + è una nuova revisione di DariusBurst AC e viene fornito con una splendida grafica 3D.

Sono passati 10 anni dalla versione originale e il team originale, che molto motivato, sta ancora lavorando con orgoglio a questa versione. La serie DariusBurst è iniziata nel 2009 su PSP, ed è stata poi notevolmente ampliata con funzionalità aggiuntive e grafica migliorata per la versione arcade del 2010. Il gioco è sviluppato da Pyramid Inc. e non includerà solo le caratteristiche della versione arcade di “Another Chronicle EX“, ma ci saranno anche nuove funzionalità come una modalità replay e nuove missioni.

Preparatevi a esplodere di potere!

Il Burst Beam introduce una nuova dinamica strategica nel gioco e cambia radicalmente le battaglie. Il laser che riempie lo schermo spara potenti esplosioni o può essere bloccato in una determinata posizione ed essere usato come scudo contro il fuoco nemico. Gli asteroidi e il fuoco nemico stanno riempiendo lo scudo, il che dà al giocatore l’opportunità di nascondersi dietro di esso per un bel pò di tempo. Un grande vantaggio nelle battaglie con i boss!

Ambiente fantascientifico del mare profondo

Una delle caratteristiche più iconiche della serie è l’esclusivo design a tema oceanico dei boss nemici. Ispirate da un mix di fantascienza e creature degli abissi, incarnate come grandi navi da guerra meccaniche, possono essere ammirate in tutta la gloria grafica di DariusBurst: Another Chronicle EX +!

Lo schermo è ultra-ampio, modellato sul doppio display della versione arcade che crea uno spettacolo fantastico nell’ambientazione a tema marino. Il magnifico panorama della vita marina è esaltato da un’altrettanto fantastica colonna sonora. Il team del suono interno di TAITO, Zuntata, amplifica l’atmosfera adrenalinica con ritmi potenti e melodie emozionanti.

Caratteristiche:

  • Cooperativa locale per un massimo di 4 giocatori;
  • 4 modalità di gioco e scenari tutti nuovi ed esclusivi;
  • Alta rigiocabilità con stadi di ramificazione;
  • Grafica HD moderna e una fantastica colonna sonora d’atmosfera;
  • Affronta più di 40 gigantesche corazzate;
  • Fai un uso strategico del versatile Burst Beam per distruggere le malvagie forze di Belsar;
  • Per la prima volta, prendete il volo nel Silver-Hawk Murakumo in tutte le modalità.
Annuncio
Articolo precedenteFire: Ungh’s Quest porta l’Età della Pietra su Nintendo Switch!
Prossimo articoloDark Alliance mostra il Frost Giant in un nuovo trailer
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.