Darkestville Castle è da oggi disponibile su Xbox One e PlayStation 4

Buka Entertainment ed Epic LLama sono pronti ad annunciare a tutti i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One che da oggi di Darkestville Castle è disponibile sulle loro console.

Questo significa che quell’infernale burlone di Cid è libero. Nessuna dei giocatori può essere ritenuto responsabile per qualsiasi infortunio che possa derivare dal solletico alle costole di Cid o dall’innescare le ossa divertenti dei giocatori in un’avventura sotterranea piena di gag e puzzle.

Gli sviluppatori informano i giocatori di Nintendo Switch che la loro versione di Darkestville Castle ha subito un piccolo ritardo e non è ancora disponibile per il download, ma i giocatori potranno intraprendere le scappatelle malvagie di Cid nei prossimi giorni.

“Caro potenziale servitore del caos,

essere cattivi non è facile… ma è molto più divertente che fare i bravi! Avere una persona come te in squadra potrebbe essermi utile durante questi tempi così poco oscuri.

Tutto andava benissimo a Darkestville: io tormentavo gli abitanti del paese, gli abitanti del paese venivano tormentati… uno scambio equo! Non c’era nulla di cui lamentarsi!

…fin quando quell’imbecille di Dan Teapot non ha deciso di ingaggiare un gruppo di cacciatori di demoni per scacciarmi! Forse ce l’ha con me perché gli ho bruciato casa un paio di volte, ma era solo per farci quattro risate!

Comunque, dicevo… Aiutami a sconfiggere i miei nemici e far trionfare il male su Darkestville!

Inoltre, acquistando questo gioco aiuterai una nobile causa: parte dei tuoi soldi verranno usati per schiavizzare l’umanità… a-ehm, voglio dire per ripulire i mari, creare un santuario per il Fenicottero Invisibile in via d’estinzione e
tutta un’altra serie di nobili menzogne.

Malvagi saluti,
Cid”

Annuncio
Articolo precedenteEcco la seconda generazione delle Stealth 700 e delle Stealth 600 di Turtle Beach
Prossimo articoloAFK Arena – Arriva Ezio di Assassin’s Creed
Semplicemente un appassionato di videogames... :D