Data di rilascio e trailer di gameplay per My Singing Monsters Playground, in arrivo su Console e Steam

Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, lo sviluppatore Big Blue Bubble ha pubblicato un nuovo gameplay trailer.

My Singing Monsters Playground, il nuovissimo party game ambientato nell’immaginario universo di My Singing Monsters, arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e su PC tramite Steam, il 9 novembre.

My Singing Monsters Playground permetterà ai giocatori di prendere il controllo dei loro mostri preferiti e competere in un folle torneo. Ambientato in varie location dell’amato mondo di My Singing Monsters, i giocatori potranno esplorare le loro isole preferite e vederle prendere vita per la prima volta in un coinvolgente mondo 3D.

Caratteristiche e contenuti:

  • Sette mostri giocabili: Mammott, Furcorn, Pom Pom, Entbrat, Pango, Congle e Kayna.
  • Costumi sbloccabili: oltre al loro aspetto predefinito, ogni mostro ha tre costumi sbloccabili che i giocatori possono usare nel gioco.
  • Modalità di gioco: gli amanti dei mostri possono giocare con i loro amici o da soli in tre diverse modalità di gioco: Party Tournament, Single Player Gauntlet o Free Play. Con un mix di giochi 2v2 e più di 20 giochi, My Singing Monsters Playground consente ai giocatori di darsi battaglia per la supremazia.

My Singing Monsters Playground sarà disponibile in versione digitale su console e Steam martedì 9 novembre. Un’edizione fisica sarà disponibile anche su Nintendo Switch, in collaborazione con il publisher Sold Out.

 

Annuncio
Articolo precedenteDisponibile la versione digital di Sonic Colors Ultimate
Prossimo articoloSUPER BOMBERMAN R ONLINE: disponibile l’aggiornamento dei contenuti della Season 2