Daymare: 1998 sarà pubblicato da Destructive Creations – Nuovi screenshot, sito ufficiale e data di uscita

comunicato stampa di Invader Studios

Abbiamo menzionato “qualcosa di speciale” qualche tempo fa a tutti voi per quanto riguarda DAYMARE: 1998 – ed è un editore!

La grande notizia è che abbiamo instaurato una collaborazione con Destructive Creations, i ragazzi di Ancestors Legacy, che pubblicheranno “DAYMARE: 1998” e che metteranno a disposizione le loro risorse, lavorando su animazioni, filmati e varie altre parti del gioco per assicurarsi che sia ben rifinito per la sua uscita nel secondo trimestre 2019!

Potete visitare il sito ufficiale del gioco al seguente indirizzo web: http://daymarethegame.com/

Preparati a tornare alle origini dell’horror di sopravvivenza! Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione che porterà il nostro “bambino” al livello successivo. Aspettatevi più informazioni da ora in poi!

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da uccidere. Richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia, rivelando una conoscenza profonda e oscura.

Il titolo sarà un survival horror vecchio stile, ma confezionato con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Il team italiano di Invader Studios si avvarrà della collaborazione di artisti di Capcom come Satoshi Nakai, (Resident Evil Zero e Resident Evil Code Veronica) di Kazuiro Ayoma (Resident Evil 3: Nemesis), per confezionare un titolo che possa rivaleggiare con i classici del genere come lo storico di Resident Evil 2.