Rising Star Games, the Home of Japanese Games e TOYBOX Inc. sono entusiasti di annunciare il lancio odierno di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise in esclusiva solo per Nintendo Switch. L’avventura misteriosa realizzata in modo unico è ora disponibile sia in digitale tramite il Nintendo Switch eShop che al dettaglio per 44,29 €.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un sequel di Deadly Premonition che si svolge nella Boston attuale. Attraverso una narrazione unica, avventurati indietro nel tempo a Le Carré e scopri i misteri sepolti nella città un tempo pacifica. Servendo come sequel e prequel dell’originale Deadly Premonition, segui gli agenti Davis e Jones mentre iniziano una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi di un ex agente dell’FBI, torna indietro nel tempo a Le Carrè ed entra nel ruolo dell’agente speciale York per iniziare a risolvere il caso.

  • Ritorna come l’agente speciale dell’FBI, York, e vivi un nuovo misterioso omicidio!
  • Sarà sia un prequel che un sequel: un’indagine storica per scoprire il mistero dell’omicidio avvenuto a Le Carré.
  • Un’avventura senza limiti: viaggia per la città di Le Carré a piedi o con lo skateboard.
  • Mini-games: Bowling, Bayou Ride, Skateboard Challenge e altro.
  • Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e aggiorna il tuo skateboard per un maggiore velocità e un atterraggio migliore durante i trick più difficili.

Trovate il trailer di lancio ufficiale in apertura di notizia, dalle un’occhiata e inizia a svelare il mistero oggi stesso!